Home > Moda > Zalando presenta la nuova collezione MyMatch

Zalando presenta la nuova collezione MyMatch

Scopri un’energia nuova con Zalando MYMATCH

Il suo spot con la bellissima modella Anna Ewers ha fatto il giro di tutte le televisioni del mondo e le sue proposte hanno già conquistato gran parte degli sportivi. Se ancora non hai capito di cosa stiamo parlando, ti presento Zalando MYMATCH: la nuova linea sportiva per lui e per lei creata da Zalando in occasione dell’estate 2016. La collezione nasce dalla raccolta dei migliori articoli sportivi dei brand più rinomati e si rivolge a tutti coloro che sia a livello agonistico che amatoriale dedicano qualche ora del loro tempo alla propria attività sportiva preferita. Negli ultimi anni infatti l’attenzione per uno stile di vita sano ha conquistato persone di tutte le età e, dal calcetto alla corsa, dallo yoga alla palestra, impazza la moda del fitness. Per questo motivo il celebre negozio online di moda, sempre attento alle esigenze dei propri clienti, ha deciso di realizzare una linea ad hoc che permetta davvero a tutti di avere uno stile impeccabile anche durante gli allenamenti. Ti riconosci in questa descrizione anche tu? Per avere i prodotti della collezione, basta visitare il sito e scegliere i tuoi vestiti sportivi preferiti tra quelli della linea esclusiva!

Per lei colore ed eleganza

Per la realizzazione della collezione Zalando si è ispirato alle caratteristiche che da sempre rappresentano le diverse inclinazioni dell’uomo e della donna. La linea donna è un esplosione di femminilità ed eleganza che si riflette nella scelta di forme e colori di ogni singolo prodotto. Se per esempio sei stanca di indossare vestiti poco curati e dalle tinte tristi, scegliendo MYMATCH sentirti bella anche mentre corri sotto il sole o fai le tue sessioni di allenamento in palestra sarà la norma. Ma se non sai da dove cominciare per rinnovare il tuo outfit sportivo, parti dalle scarpe! All’interno del sito potrai trovare tantissimi nuovi modelli di brand del calibro di Nike o New Balance. E poi perché non dare anche un’occhiata ai nuovissimi modelli di leggings, il capo rivoluzionario che ti permette di essere comoda ma alla moda, e lasciarsi conquistare dalle loro fantasie allegre ed eccentriche? Infine, per la parte superiore, potrai scegliere fra un top sportivo, magliette colorate o canottierine a spalla larga. E per non farti fermare nemmeno dalle giornate più fredde dai un’occhiata alle nuove felpe firmate Adidas.  

Potenza e forza per lui

La linea uomo adotta toni più sobri e abbraccia la classicità delle tinte unite. Pantaloncini sportivi, maglie lunghe e felpe traspiranti sono solo alcuni degli articoli che potrai trovare all’interno di quest’ampia selezione. Zalando è sempre stato sinonimo di qualità e classe, ma con la linea MYMATCH il brand è riuscito a rivestire di un’energia tutta nuova i capi che ogni giorno indossiamo per le nostre ore di attività sportiva. Infatti, che tu sia appassionato di calcio, corsa o running, all’interno di questa ricercata linea potrai trovare lo stile che ti darà la giusta carica per migliorare in modo sorprendente le tue prestazioni.

Acquista MYMATCH con i nostri codici sconto

Ora che conosci tutti i pregi di questa nuovissima collezione visita il sito e fai i tuoi primi acquisti! Con i nostri vantaggiosi codici sconto potrai avere l’ultimo paio di scarpe Nike, i bellissimi leggings Adidas o i tuoi capi di intimo sportivo preferiti ad un prezzo super vantaggioso. Accedi subito al nostro portale e monitora i buoni promozionali attivi per questo brand di successo. Ti basterà applicarli al tuo carrello prima del pagamento per ricevere direttamente a casa tua a prezzi scontati gli articoli della collezione MYMATCH più in linea con i tuoi gusti!

Lascia un commento