Home > Tempo libero > Videogame on line: divertiti e risparmia

Videogame on line: divertiti e risparmia

La passione per i videogame non ha età e sono tantissimi gli estimatori e i collezionisti del settore.
Si tratta di un interesse molto diffuso in tutto il mondo, che frutta ogni anno milioni di euro alle case produttrici: un vero e proprio fenomeno culturale di massa, con  un suo linguaggio e sue peculiari caratteristiche.

Come risparmiare acquistando online

Spesso, chi segue questo tipo di interesse è anche ben informato sulle ultime uscite, sui sequel e su dove trovare a prezzi vantaggiosi i videogames. C’è chi si affida al negozio di fiducia, chi si fa prestare i giochi da amici e conoscenti, chi acquista game usati e chi, dopo un’accurata indagine online, si rivolge invece a dei siti specializzati in cui si possono fare ottimi affari anche su nuovi giochi di recente uscita.
Di portali dedicati alla vendita di videogames il web è davvero pieno ma è sempre bene analizzare con cura le varie realtà che promuovono e vendono questi prodotti per non andare incontro a truffe o a spiacevoli situazioni.

Acquista su Core Gamer

I costi elevati dei giochi per pc o playstation scoraggiano spesso anche gli amanti più incalliti del settore: da oggi esiste tuttavia un modo economico e conveniente per giocare. Ecco consiste nel “noleggiare” il gioco per restituirlo in un secondo momento oppure nell’acquistarlo usato ma in ottime condizioni. Un sito specializzato in noleggio e vendita di videogame usati è il noto Core Gamer, un portale ricco di proposte e di giochi in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di videogame.

Core Gamer mette a disposizione dell’utente registrato diversi abbonamenti (ci sono 4 tipi di proposte) che permettono di richiedere ” in prestito” vari giochi e di restituirli tramite corriere dopo un certo tempo. Sempre lo stesso sito ha una sezione dedicata alla vendita di giochi usati ma in perfette condizioni, che si possono quindi comprare a prezzi molto bassi.
Inoltre, grazie ai codici promozionali e ai coupon, si possono ottenere ulteriori sconti e ribassi.

Lascia un commento