Home > Shopping > Trova online il passeggino trio per il tuo bambino

Trova online il passeggino trio per il tuo bambino

Quando è in arrivo un bambino spesso i futuri genitori si lasciano andare a spese pazze, acquistando giocattoli, oggetti, accessori e abitini che, il tempo dimostrerà, si riveleranno spesso inutili!
Occorre sempre aver chiaro che il bambino nei primi mesi di vita ha bisogno di pochissime cose e che è bene acquistare solo lo stretto necessario per accudirlo, come il lettino, la carrozzina o il trio, la vaschetta per il bagnetto, gli abitini adatti alla stagione, gli accessori e i prodotti indispensabili per l’igiene personale.
La spesa più onerosa e che spesso i genitori tendono a fare con più parsimonia è quella inerente l’acquisto del passeggino: oggi sono molto amati i kit completi, pensati per accompagnare il bambino dai primi giorni di vita fino ai 24 mesi.

Il passeggino trio

Si tratta delle famose soluzioni trio, composte da ovetto, navicella e passeggino, ciascuno dei cui pezzi è quindi utilizzabile per uno scopo preciso e in determinati momenti della vita del bambino. L’ovetto è indicato per i primi 2 mesi del piccolo e si usa prevalentemente in auto perché funge da seggiolino da posizionare sul sedile anteriore o posteriore per far stare in totale sicurezza il piccolo in macchina con mamma e papà.
In alcuni casi l’ovetto si può utilizzare anche sulla struttura del passeggino e si può adoperare per portare a spasso il piccolino, anche se nei primi mesi resta molto più comoda per questo scopo la navicella, che permette al piccolo di restare anche sdraiato in una posizione adatta al riposo, sia a casa che fuori casa, proteggendolo meglio sia dal sole che dal freddo e dal vento.
Si passa poi al classico passeggino, con vista fronte strada o fronte mamma, che rappresenta la soluzione ideale per portare a spasso i bambini un po’ più grandicelli.

Il risparmio sul trio è online

Il costo dei trio è molto molto variabile, la differenza la fa come sempre il marchio di produzione e la tipologia di accessori offerto in dotazione.
Nei negozi i prezzi non si differiscono molto fra loro ma online, invece, si possono fare ottimi affari e monitorare gli e-commerce specializzati in articoli per l’infanzia rappresenta un ottimo modo per risparmiare. Un e-commerce molto fornito che vi segnaliamo è BabyChic Storegrande azienda nata negli anni ’70 e oggi lanciatasi nel web: un punto di riferimento negli acquisti online per chi cerca ottimi prodotti per i bambini a prezzi vantaggiosi.
Codici sconto e coupon offrono ai clienti prezzi ribassati su tanti prodotti compresi i trio di noti brand come Chicco, ad esempio.

Lascia un commento