Home > Viaggi > Treni Italo: le offerte online

Treni Italo: le offerte online

Oltre a Trenitalia, da qualche anno esiste anche Italo Treno, della compagnia NTV fondata da Luca Cordero di Montezemolo, che assicura tratte lunghe e rapide mettendo in collegamento le principali città italiane.
Italo Treno è uno dei mezzi di trasporto “su rotaie” più all’avanguardia ed uno dei più moderni di Europa che si allunga da Torino a Salerno, percorrendo soste intermedie importanti come Bologna, Firenze e Roma e sull’altro versante passando da Bologna, Padova e Venezia
.

Come prenotare un treno Italo e usare i codici sconto

Quando si prenota un biglietto per viaggiare su Italo, operazione che si può compiere online visitando il sito ufficiale, oltre a selezionare la tratta, la data di andata e ritorno ed il numero dei passeggeri, è possibile consultare tutte le offerte disponibili e le promozioni in corso da cogliere al volo data la loro esclusiva convenienza.
Spesso le offerte sono create a favore dei viaggiatori in specifici periodi dell’anno, come in prossimità di un ponte o di una festività, così come le classiche offerte last minute che permettono di prenotare in anticipo il proprio viaggio su Italo nel periodo estivo, usufruendo di sconti irripetibili e vantaggiosi.
Altro vantaggio che Italo offre è quello di poter scegliere in quali ambienti viaggiare fra quelli messi a disposizione, un po’ come le classi offerte da Trenitalia.
Con Italo si può optare per tre sistemazioni esclusive, la Smart, la Prima e la Club, differenti fra loro per i comfort offerti. Tutte le carrozze sono dotate di aria condizionata e wi-fi gratuito. Quando la prenotazione è effettuata arriva per mail il biglietto elettronico, che va stampato, ed il codice di prenotazione da conservare.
Oggi grazie agli speciali codici sconto ed alle offerte presenti su Advisato si possono ottenere prezzi scontati e vantaggiosi per acquistare il proprio biglietto online su Italo!
Le promozioni possono prevedere sconti fino al 50% oppure riduzioni sul costo del biglietto per alcune categorie di viaggiatori, come le famiglie, gli studenti ed i ragazzi. Occasioni da non farsi sfuggire se si desidera viaggiare comodi e sicuri, risparmiando molto con la certezza di viaggiare sereni ed in maniera rapida!

Lascia un commento