Home > Viaggi > Regalare un viaggio: idee on-line

Regalare un viaggio: idee on-line

Dovete fare un regalo ad una persona speciale e volete stupirla? Le occasioni importanti in cui sbizzarrirsi con la fantasia non mancano, dalle lauree ai compleanni, dai 18 anni agli anniversari di matrimonio e così via. Sicuramente le idee sono tantissime, ma noi ve ne offriamo una che sicuramente sarà originale e molto apprezzata da chi la riceverà.
Regalare un viaggio, spendendo poco e fare sicuramente centro!
Oggi è possibile regalare un viaggio senza passare da nessuna agenzia di viaggi e senza investire cifre esorbitanti. Chi riceve il vostro regalo può decidere dove andare – fra le opzioni descritte nella Smartbox – , con chi fare il viaggio e quando andare con la possibilità di validità illimitata del regalo senza scadenze entro le quali usare il viaggio.

Infatti questa opportunità di regalare il viaggio – scegliendo perfino il prezzo che si vuol spendere senza altri vincoli per chi acquista – la dà Smartbox con i suoi fantastici ed originali cofanetti regalo.

Cosa offre Smartbox?

Per chi acquista un cofanetto come regalo è prevista la possibilità di scegliere fra le innumerevoli proposte che Smartbox offre: dai soggiorni benessere alle visite presso le capitali europee, dai weekend romantici ai percorsi enogastronomici, dai weekend sportivi all’insegna del divertimento, ai pacchetti regalo per le aziende. Per gli amanti della buona tavola, inoltre, ora ci sono i cofanetti Gourmet che permettono di usufruire di una cena presso uno dei ristoranti della guida Michelin oppure per chi è un inguaribile romantico ci sono i cofanetti che permettono di trascorrere due notti in location da sogno…da Mille ed una Notte!

Smartbox nel suo e-commerce mette a disposizione anche una lista di opzioni che riguardano proprio il settore “idee regalo” dove si possono scegliere i cofanetti in base a criteri specifici come il budget oppure il sesso del ricevente. La ricerca, la scelta e l’acquisto del cofanetto regalo sono davvero semplici, immediati e sicuri. Inoltre Smartbox offre, in caso di ripensamento, un cambio gratuito.
Grazie ai codici sconto è possibile acquistare i cofanetti Samrtbox a prezzi scontati ed inferiori. Pronti per sognare e scegliere il cofanetto che fa al caso vostro?

Lascia un commento