Home > Tempo libero > Strumenti utili per fare un pic-nic: sconti e offerte

Strumenti utili per fare un pic-nic: sconti e offerte

pic nic sconti e offerte

È primavera, la stagione dei picnic è ufficialmente aperta. Ma quali sono gli strumenti utili da acquistare e da utilizzare? Scopri in questa guida tutto ciò che non può mancare e anche i consigli giusti per risparmiare durante tutto l’anno.

Cerchi oggettistica per la casa? Scopri gli sconti Kasanova all’80%.

Gli strumenti furbi per il picnic

Per il picnic non devono mancare i contenitori. Si tratta di accessori mai più senza e che permettono non solo di presentare e trasportare i cibi al meglio, ma possono diventare anche piatti e ciotoline. Puoi realizzare delle mono-porzione e inserirle in barattoli di vetro, nei contenitori ermetici dotati di coperchio.

Ad esempio fai il tiramisù, la macedonia, il pinzimonio, ecc. Infine, ti torneranno utili per portare a casa gli avanzi in modo ordinato e senza sprechi. Immancabili sono anche i porta-vivande termici, le coperte o stuoie e dei sacchetti dove gettare l’immondizia: il picnic deve essere sempre eco-compatibile e rispettoso dell’ambiente.

pic nic amici

Gli accessori chic per il picnic

Anche se caratterizzato da un menù frugale il tuo picnic potrà essere chic e di tendenza. Acquista per l’occasione un cestino apposito, ne trovi di tantissimi tipi e per ogni budget online. Sono strumenti utili ma anche scenografici e potrai unire dei servizi di piatti tematici; ad esempio per il compleanno dei bambini optando per capsule dei loro cartoon preferiti.

Per un tocco chic potrai acquistare un ombrellone vecchio stile in tessuto chiaro, oppure porta con te dei cuscini e delle stuoie dal mood etnico. Le possibilità di personalizzazione sono infinite e basta poco per rendere un semplice picnic qualcosa di unico e rilassante ovunque, anche nel giardino di casa.

Su Euronova tantissimi sconti per la tua casa!

Come risparmiare per il picnic

Si può risparmiare per il picnic? Certo, ci sono sconti e promozioni soprattutto online che ti permettono di acquistare tutto ciò che ti serve a prezzi agevolati, più che accessibili. Il cestino da picnic, le stoviglie, i contenitori ermetici, gli accessori come gli stuzzicadenti originali, i tovaglioli li potrai acquistare con sconti vantaggiosi durante tutto l’anno. Approfitta dei fine serie, dei mead season sale, delle raccolte punti, ecc.

Inoltre potrai risparmiare anche sul menù: utilizza gli alimenti che hai avanzato come ad esempio il pandoro, le colombe pasquali, le uova di cioccolato, oppure acquista pietanze grazie alle app che ti segnalano le attività che svendono i cibi in scadenza ma comunque buoni e sani.

Lascia un commento