Home > Shopping > Spesa online: con i servizi di Amazon conviene

Spesa online: con i servizi di Amazon conviene

Quante volte hai desiderato fortemente sgranocchiare i tuoi biscotti preferiti, ma la confezione era appena finita? E che cosa dire del latte, che in famiglia si consuma sempre troppo in fretta tra colazione e dolci nonostante ne acquisti sempre più di una bottiglia? Amazon, il più grande negozio online dedicato al mondo dello shopping, ha le soluzioni perfette per te. Dato che sa come coccolare con cura i suoi clienti – soprattutto quelli dall’animo più pigro e pantofolaio – ha creato due nuovi servizi dedicati a chi vuole risparmiare sulla spesa online. Il primo si chiama Iscriviti e Risparmia ed è pensato proprio per chi non vuole più doversi preoccupare di ricordare ogni mese cosa manca in frigo. Il secondo invece è Amazon Pantry e offre la possibilità di riempire una scatola con una selezione di prodotti di uso quotidiano a prezzo super scontato. Vuoi saperne di più? Ecco come aderire a queste vantaggiose iniziative.

Con Iscriviti e Risparmia il 10% di sconto è assicurato

iscriviti-e-risparmia-amazon

L’utilizzo di questo nuovo programma di Amazon è semplice tanto quanto il suo nome: Iscriviti e Risparmia. L’idea di fondo è che non dovrai più preoccuparti di ricomprare ogni mese i prodotti che acquisti periodicamente, perché se ne occuperà Amazon al posto tuo. Scegli tra snack, prodotti per la cura del corpo, articoli per la pulizia della casa e integratori tutto ciò che vorresti ricevere a intervalli regolari. Una volta selezionato un prodotto, seleziona la frequenza (da una volta al mese a una ogni 6 mesi) con cui vuoi riceverlo a casa tua e iscriviti. Non solo ottieni automaticamente uno sconto del 5% sul costo dell’articolo, ma puoi risparmiare ancor di più se decidi di comprare un numero maggiore di prodotti. Basta attivare per la consegna mensile per almeno tre articoli differenti, e quindi effettuare tre diverse iscrizioni al programma, per ottenere una riduzione del 10% sul carrello. Approfittare di questo servizio conviene sempre!

Amazon Pantry: il tuo supermercato online di fiducia

amazon-pantry-spesa-online

Un altro servizio che ti propone un nuovo modo di fare la spesa in maniera comoda e conveniente è Amazon Pantry. In cosa consiste esattamente? Si tratta di un vero e proprio supermercato online, con le sue corsie virtuali che suddividono i prodotti per categoria di appartenenza e le promozioni su tanti prodotti. Hai soprattutto la possibilità di usufruire di offerte particolarmente vantaggiose sui prodotti di uso quotidiano, quali detersivi, cibo per animali, articoli per neonati, pasta e molto altro ancora e di riceverli in scatole dal costo fisso di 3.99€ l’una. Per sapere se una sola box è sufficiente oppure no, ad ogni prodotto è associato un valore in percentuale che rappresenta il volume che occupa all’interno della scatola. Alla mano la lista della spesa: è il momento di sfruttare a pieno questo servizio dedicato ai clienti Prime per fare scorta di prodotti a basso costo.

 

 

Lascia un commento