Home > Moda > Le solette Hi-Tech che proteggono le articolazioni

Le solette Hi-Tech che proteggono le articolazioni

Quando si praticano attività sportive a livello più o meno professionale oppure si lavora in piedi per molte ore, il corpo e in particolare le articolazioni possono risentire delle vibrazioni negative e accusare dolori. Una situazione problematica di questo tipo può segnare la nostra quotidianità sotto diversi punti di vista, limitandoci nei movimenti. Un modo semplice ed economico per poter risolvere questo problema c’è ed è Noene, il brand che produce solette e plantari che sfruttano le capacità di un materiale innovativo per ammortizzare i colpi e le vibrazioni che creano danni al nostro corpo.

L’elastomero di Noene dà vita a degli accessori hi-tech che garantiscono ai nostri piedi tutto il comfort e il benessere di cui necessitano. Questa tecnologia permette infatti di assorbire l’energia grazie alla sua struttura elastica e successivamente di ammortizzare e disperdere tutte quelle onde e quelle vibrazioni che potrebbero causare problemi. E non solo il risultato sarà positivo, ma anche le nostre prestazioni saranno sensibili al cambiamento.

Sport, lavoro o tempo libero: un plantare per ogni uso

Le solette di questo marchio sono indicate per chiunque ed è infatti possibile scegliere l’articolo che fa al caso nostro a seconda dell’utilizzo che ne faremo. Dai plantari Ergonomic-AC2, pensati appositamente degli atleti perché in grado di regolare la sudorazione e garantire comfort e benessere, alla selezione di solette adatte anche ad anziani e bambini, il negozio online di Noene è ricco di proposte a buon prezzo e di qualità. Non mancano inoltre i plantari per coloro che trascorrono molte ore della giornata lavorativa in piedi, come infermieri, operai e militari, per i quali un prodotto come Universal NO2 può essere la soluzione a tutti i loro problemi. Qualsiasi siano le tue esigenze, le solette Noene sono pensate per dare il massimo sollievo e la migliore protezione ai tuoi piedi durante il lavoro, l’attività sportiva e anche il tempo libero.

In tanti hanno scelto queste solette per dare sostegno e proteggere le proprie ossa e articolazioni. Uno tra tutti Xavier Zanetti, l’ex giocatore dell’Inter che dopo averne provato un paio non è più riuscito a farne a meno. Ha addirittura offerto il suo volto come testimonial per l’edizione speciale Z4 del sottoplantare Invisible-SP01, pensata apposta per chi gioca a calcetto. All’interno del sito sono inoltre disponibili tantissime testimonianze e recensioni di molti sportivi e atleti che dopo aver provato i plantari Noene hanno riscontrato dei miglioramenti nelle loro performance.

Se anche tu vuoi provare un paio di queste solette, trova il plantare adatto a te all’interno dello shop online. Per poter risparmiare affidati però un esperto della convenienza e scopri tutti i buoni sconto e i codici promozionali Noene che ti garantiranno una spesa economica e a buon prezzo.

Lascia un commento