Home > Moda > La linea Ivy Park di Beyoncé è su Zalando

La linea Ivy Park di Beyoncé è su Zalando

Oramai sta prendendo sempre più piede la tendenza di vestire durante le attività e le incombenze di tutti i giorni con comodi leggings, felpe da palestra e altri capi e accessori che solitamente si indossano durante l’attività sportiva. Si chiama athleisure ed è una moda che si sta diffondendo di pari passo con il crescente interesse verso il mondo del fitness e di uno stile di vita salutare. Non è infatti oramai solo la paura del risultato della prova costume a incrementare il numero delle iscrizioni in palestra, ma piuttosto il desiderio di seguire una dieta sana e mantenere il corpo in forma in maniera genuina.

Su Zalando la linea di Beyoncé

Seguendo questa corrente sono sempre di più brand di moda che propongono collezioni pensate per chi ama indossare tute e capi comodi non solo durante gli allenamenti, ma anche nel tempo libero. Tra queste la collezione che più si è fatta attendere in questi primi mesi del 2016 è Ivy Park, il marchio di sportswear a cui ha dato vita Beyoncé, una delle più potenti e amate popstar del mondo. Sbarcata in Italia nel mese di aprile nel famoso negozio online di moda Zalando, che è anche partner principale del brand della celebre cantante, la collezione ha fatto subito parlare di sé. Perché? Questa linea è un inno alla femminilità e alla grandezza delle donne. Propone infatti articoli che mettono in risalto le curve, pur mantenendo la comodità che deve contraddistinguere tutti i tessuti pensati per chi fa attività sportiva.

Abbigliamento sportivo per tutte le amanti del fitness

La collezione è ricca di reggiseni, leggings e top, ma anche di giacche e body adatte a ogni taglia, stile e sport. Nel catalogo infatti c’è un trionfo di scelte e possibilità differenti per qualsiasi tipologia di corpo, da quello asciutto e ben definito a quello più formoso. I colori neutri e le linee moderne dei tessuti rendono inoltre perfetti i diversi articoli del brand sia per ottenere grandi risultati dai propri allenamenti, che per sentirsi belle, forti e determinate tanto durante l’attività sportiva quanto nel resto della giornata.

Moda sportiva a prezzi accessibili

I pregi di questa linea di abbigliamento sportivo paiono non finire qui. I prodotti infatti hanno prezzi accessibili a tutte le tasche: sono infatti in vendita su Zalando pantaloncini e top a partire da soli 20€, il cui costo può abbassarsi ulteriormente applicando un codice sconto in fase di acquisto. Beyoncé: promossa a pieni voti!

 

Lascia un commento