Home > Hi-tech > Smartphone Android cinesi: le offerte di TinyDeal

Smartphone Android cinesi: le offerte di TinyDeal

Prezzi concorrenziali e tecnologia Android. Il mercato europeo sta subendo una vera e propria invasione di smartphone di fattura cinese che stupiscono per il loro design accattivante e per le componenti hardware di qualità. Chi per curiosità, chi perché attirato dai prezzi contenuti, sta di fatto che sempre più persone sono interessate ai cellulari provenienti dalla Cina. Negli ultimi anni, infatti, il Paese si sta affermando sempre più in campo tecnologico, producendo articoli interessanti dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, delle performance e dalle potenzialità, in tutto paragonabili a quelle delle marche più famose. Inoltre sono sempre più numerosi gli e-commerce all’ingrosso che permettono di acquistare direttamente dalla Cina con un notevole risparmio sul prezzo finale di vendita. Uno dei più interessanti store online, che si propone sul mercato con un catalogo molto ricco, è TinyDeal, in grado di garantire ottimi affari anche dall’Italia.

Le migliori marche di smartphone cinesi

Le marche di smartphone provenienti dall’oriente sono tante e in continuo aumento. Districarsi tra le numerose offerte non è per niente semplice. Uno sguardo al sito TinyDeal vi farà capire immediatamente la vastità dei prodotti tra cui fare una scelta. Attraverso un’attenta ricerca sul web è comunque possibile trovare classifiche e recensioni su alcuni prodotti, che vi aiuteranno a selezionare il prodotto perfetto per ogni esigenza. Tra le marche che hanno ricevuto recensioni positive troviamo: Huawei, Xiaomi, Meizu, OnePlus, Oppo, Umi. Tutte aziende che producono smartphone dalle prestazioni elevate, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo e che non hanno niente da invidiare alle migliori marche presenti nel mercato europeo.

Come scegliere il migliore smartphone proveniente dalla Cina

Per scegliere al meglio e non incorrere in brutte sorprese, la prima cosa da tenere presente è la garanzia del prodotto. Infatti, essendo prodotti di importazione, potrebbero essere soggetti a leggi diverse da quelle europee in materia di garanzia e assistenza. Inoltre, tra le diverse caratteristiche da tenere in considerazione, è importante controllare il materiale di cui è composta la scocca da cui dipende la robustezza del telefono. Come per ogni altro smartphone, le caratteristiche più importanti verso cui rivolgere una particolare attenzione sono la batteria, i software supportati, la memoria e la qualità della fotocamera.

TinyDeal il posto giusto dove trovare l’affare perfetto

Con TinyDeal trovare l’affare giusto è una certezza. Il sito offre prodotti di qualità, una vasta competenza nel settore della telefonia e molto altro. Inoltre nell’e-commerce potrete trovare sempre tante offerte e vendite speciali in qualunque periodo dell’anno, un servizio di newsletter consente di essere sempre aggiornati su eventuali sconti e vendite promozionali riservate. Il sito si presenta con un’ottima grafica, completamente tradotto in lingua italiana. Al suo interno troverete un catalogo vastissimo di prodotti, per lo più incentrati sulla tecnologia, e tanti accessori interessanti. Acquistare dall’Italia in tutta sicurezza è molto semplice. TinyDeal mette, infatti, a disposizione un enorme catalogo, garantisce la sicurezza degli acquisti, anche grazie all’utilizzo del circuito PayPal, e la velocità nelle spedizioni, l’arrivo dei prodotti acquistati è assicurato in circa 7-10 giorni.

Con gli sconti su TinyDeal di Advisato poi, si risparmia ancora di più!

Lascia un commento