Home > Elettronica > Sconti estivi Unieuro. Per una vacanza 2017 all’insegna del risparmio

Sconti estivi Unieuro. Per una vacanza 2017 all’insegna del risparmio

Estate: tempo di saldi e sconti, di cui approfittare.
Si chiama proprio “Sconti d’Estate” la nuova ed imperdibile promozione firmata Unieuro, una delle più conosciute e fornite catene multicanale presente sul mercato con ben quattrocento negozi, duecento dei quali sul territorio nazionale, alla quale sono stati riservati premi e riconoscimenti tra i più importanti nel settore del commercio.

Una proposta di extra-offerte su un’ampia scelta di prodotti di elettronica e di elettrodomestici delle migliori marche per un’estate davvero all’insegna del risparmio, con sconti fino al 50% su ben 277 prodotti tra cellulari, smartphone, giochi per Playstation 4, custodie per cellulari, giochi per Xbox One, frigoriferi, lavatrici, articoli per la cottura, mini diffusori, notebook, tv ultra HD e led, iPhone e iPad, Nintendo 3DS, tablet, giochi Switch e sportwatch.

Inoltre, occasioni molto interessanti a prezzi scontati e finanziamenti a 10 mesi a tasso zero e zero costi accessori per una spesa minima di 299 euro, sia per acquisti online sia per acquisti nei punti vendita aderenti, anche su cucine, forni da incasso, asciugatrici, lavastoviglie da incasso, piani cottura, frigoriferi da incasso, lavelli da incasso e cappe dei migliori brand di elettrodomestici.

Per i prodotti non compresi tra quelli dell’offerta “Sconti d’Estate”, è invece possibile ottenere uno sconto di dieci euro effettuando il pagamento con PayPal su una spesa minima di 99 euro.
Ed ancora: “Offerte da (a)mare”, una selezione di 256 prodotti con sconti incredibili dedicati al risparmio per gli acquisti online di prodotti Samsung, Microsoft, Asus, Hotpont, LG, HP, Philips, Panasonic, Bosch, Indesit, Sony, Whirpool, Apple, Candy, Canon, Electrolux, D-ink, Huawei, Ignis e Lenovo.

Ma non basta: promozioni speciali anche su moltissimi prodotti proposti da marchi partner con offerte create direttamente da brand come Imetec, Nikon, Rowenta, Irobot, Electrolux, Smeg, LG, Canon e Hotpoint, valide online e nei tanti punti vendita aderenti Unieuro.

Insomma: una carrellata estiva tra i marchi più affermati nel settore dell’elettronica, dell’informatica e nel campo dei piccoli e grandi elettrodomestici a prezzi talmente vantaggiosi che non è possibile non approfittarne, scegliendo il meglio della tecnologia e dell’elettronica.

Per completare infine il proprio ordine per un totale più vantaggioso possibile, un ulteriore, esclusivo risparmio per le nostre vacanze estive 2017: la possibilità di usufruire delle tante offerte garantite dai codici sconto proposti da Unieuro su advisato.it, per un risparmio davvero senza precedenti.

Lascia un commento