Home > Elettronica > Saldi estivi 2017 Monclick. Offerte fino al 40% di sconto su prodotti di elettronica

Saldi estivi 2017 Monclick. Offerte fino al 40% di sconto su prodotti di elettronica

Logo Monclick

Su Internet si compra di tutto. Si può acquistare direttamente dalla ditta, ma spesso i grandi magazzini online sono più convenienti. Basta affidarsi ad un’azienda seria, conosciuta ed affidabile, come Monclick.it.
12 anni di esperienza non sono pochi in questo settore, soprattutto se si tratta di prodotti di tecnologia e di informatica. Ma si trova su Monclick anche elettronica, telefonia, giochi ed elettrodomestici, ed entro il 30 luglio molti prodotti si possono acquistare scontati fino al 40%. I saldi estivi di quest’anno si stanno rilevando veramente convenienti.

Prezzi scontati su Monclick grazie ai coupon online

I codici sconto per Monclick sono uno strumento eccellente per risparmiare sui prodotti di elettronica. Questo mese potrete ad esempio acquistare a prezzi vantaggiosi i sistemi di videosorveglianza Netgear Arlo Pro, i Monitor LCD BenQ, i frigoriferi Samsung e moltissimi altri prodotti!
Le offerte però cambiano continuamente, se ne trovate una adatta, affrettatevi a sfruttarla prima che scada. Il consiglio poi è di trovare il giusto abbinamento dei nostri buoni promozionali con i saldi estivi proposti da Monclick.

Vi segnaliamo di seguito alcune delle più interessanti offerte fatte dall’e-commerce quest’estate.
Sempre rimanendo nel settore elettronica, potete visionare anche le nostre offerte per Unieuro, un altro importante brand che questa estate sta facendo ottimi sconti.

I prodotti Monclick scontati per i saldi estivi

Acquistare condizionatori scontati su Monclick

Il caldo impazza. La casa, soprattutto al ritorno dalle vacanze, può diventare soffocante. Sapere di poter accendere i condizionatori e rinfrescarla rende il rientro più piacevole. Sul condizionatore portatile della vortice risparmiate € 50,00 mentre su un condizionatore a parete della Olimpia potete avere uno sconto del 31%. Sui Samsung invece potete contare su un abbattimento dal 15% al 17%.

Saldi Monclick: accessori e tecnologia

Uno sconto del 18% sulla telecamera per videosorveglianza della ottima D-Link, e da 11% a 13% sulla telecamera Netatmo. Una scheda SSD di riserva torna sempre utile e la prendete col 3% in meno.

I monitor e i videoproiettori in offerta su Monclick

Il videoproiettore 3D della Asus portatile è acquistabile col 3% di sconto, mentre il monitor LED della stessa Asus 16:9 touchscreen lo si può prendere col 5% in meno. Considerando che già i prezzi di listino sono all’osso non è poco.

Offerte per stampanti e multifunzione sullo store online Monclick

Il 23% sulla Canon multifunzione jet è uno sconto da non farsi scappare, come il 60% sulla multifunzione laser della Lexmark. Per la Xerox ci si può accontentare del 25%.

Saldi estivi Monclick su TV LED, audio ed Elettrodomestici

Una Samsung Full HD a 49” col 44% di sconto è un bel colpo. Ma anche il 35% sulla Samsung 4K SUHD di 65” è un’agevolazione da non perdere. Mentre su una Samsung di 78” Ultra HD 4K ci si deve accontentare del 19% pari ad appena € 700,00.
Si sale al 40% di sconto invece per la Samsung da 49” Ultra HD 4K con lo schermo curvo. Se invece vi serve solo una TV in cucina ci si può accontentare del 18% su un Philips da 22” Full HD. Mentre per una lavatrice Elettrolux da 7 kg si ha uno sconto del 23%.

Sconti su computer e smartphone Monclick

Il Galaxy S7 Edge 32 della Samsung lo si acquista col 9% in meno, mentre sui PC portatili le occasioni vanno da un 25% di un Lenovo al 4% di un Acer Travelmate passando per il 19% di un Acer Aspire.

Lascia un commento