Home > Libri, musica e film > Riviste: come abbonarsi on line e risparmiare

Riviste: come abbonarsi on line e risparmiare

Per chi ama essere sempre aggiornato oppure per chi è amante di un particolare settore (auto, cucina, informatica… ) è importante avere ogni giorno il quotidiano o la rivista da leggere a portata di mano. Spesso non sempre si fa in tempo ad andare in edicola oppure, come capita molte volte, per chi è abituato ad acquistare sempre una medesima rivista (che sia un periodico o un settimanale) possono essere persi alcuni numeri. La soluzione è quella di inviare una richiesta alla casa editrice e farsi inviare a casa il numero mancante oppure, altra pratica alternativa, è quella di abbonarsi a quella rivista in modo tale da non trovarsi privi del proprio periodico o quotidiano preferito!

Come scegliere il proprio abbonamento

Grazie al web oggi è possibile in maniera semplice, immediata e sicura, acquistare online abbonamenti a periodici, riviste, quotidiani e settimanali di ogni genere curati dalle case editrici più rinomate, sia italiane che estere, con un notevole risparmio di tempo e di denaro.
Un sito specializzato in questo tipo di servizi è abbonamenti.it, sul quale possono essere usati tra l’altro, diversi codici sconto e coupon per ottenere prezzi vantaggiosi riservati sugli abbonamenti.
Sul sito è possibile comprare l’abbonamento della rivista preferita in formato cartaceo con annessa versione digitale (disponibile per Mac, iPad, Pc ed Android), cosa importante per accontentare le esigenze di tutti gli utenti.
Molti amano avere il giornale fra le mani e sfogliarlo, altri preferiscono poterlo leggere su un supporto digitale che è spesso un oggetto comune e presente ogni giorno, nella vita privata come al lavoro, la versione digitale infatti risulta molto pratica e comoda, soprattutto per i giovani.
Le categorie delle riviste e dei periodici sono vastissime e toccano tutti i settori, dallo sport alla scienza, dalla moda all’hobbistica, dai fumetti per ragazzi all’arredamento, passando per la nautica fino ad arrivare al giardinaggio ed alla cucina!

Abbonarsi online è molto semplice, la ricerca parte selezionando vari campi, quali la tipologia del destinatario (uomo, donna, bambino, famiglia), la fascia di età e gli interessi. In base a questa prima scrematura ci si trova subito davanti ad una lista di titoli di periodici e riviste. Quando si seleziona la rivista si può decidere se stipulare un abbonamento di 1 o 2 anni e per ogni rivista sono indicate offerte speciali che si possono consultare ed acquistare.

Lascia un commento