Home > Cibo e bevande > Ristoranti con cucina salutare e consegna a domicilio

Ristoranti con cucina salutare e consegna a domicilio

Sempre più in Italia si vuol mangiare sano e sempre più si presta attenzione all’origine e alla composizione dei prodotti alimentari che mettiamo nei nostri carrelli della spesa.
Ma non solo: sempre più sono gli italiani che vogliono poter scegliere anche per i pasti consumati fuori casa cibi salutari che garantiscano un’alimentazione genuina ed equilibrata, adatta al proprio stile alimentare.

Di qui, la crescente proposta in sempre più strutture ristorative (ristoranti, ma anche pizzerie) di menù attenti ai contenuti di grassi, zuccheri e sale e all’offerta di piatti appetibili anche a chi è allergico o intollerante a certi alimenti e a chi segue un particolare regime alimentare.
Data la crescente domanda di servizi a domicilio, molti ristoranti si sono adeguati alle nuove esigenze della clientela, proponendo piatti salutari e dietetici che possono essere comodamente ordinati e consegnati direttamente a domicilio.

Molte le interessanti proposte di Just Eat, uno dei più noti servizi ristorativi di consegna a domicilio, il quale ha dedicato una sezione apposita alla cucina “healthy” suggerita da molti ristoranti delle maggiori città italiane. Inoltre, sempre con consegna a domicilio, su Just Eat ci sono proposte per menù vegani, vegetariani e gluten free.

Prima di ordinare, naturalmente, vi consigliamo di visionare i nostri codici sconto per Just Eat. Molto comodi da utilizzare, vi possono aiutare a risparmiare sul prezzo complessivo.

Dove mangiare cibo sano a Milano

Mangiare cibo sano a Milano senza rinunciare a cibi gustosi ed appetitosi è possibile. Farseli consegnare direttamente a domicilio pure.

È il caso di locali come “Rose & Mary”, “Natural Break”, “That’s Vapore”, “Insalatina & Bakery”, “Migjorn Cafè”, “L’Altro Tramezzino”, Intrior Design Café – BuonAppetitoMilano”, “Krem Il Gelato Naturale”, “Be Well” e “Verso Verde Bristot”, tutti locali all’insegna di cibo sano con alimenti scelti, spesso di origine biologica, dai menu completi alle proposte di piadine, cestini, hambuger, piatti freddi, crêpes, centrifugati ed estratti, gelati e dolci artigianali, alimenti senza lattosio e senza glutine.

Ristoranti salutari e dietetici a Roma

Molte le proposte nella capitale per mangiare pasti salutari e dietetici su Just Eat, consegnati direttamente al proprio domicilio da ristoranti che propongono menù completi, panini, centrifughe e frullati, piatti vegani, biologici e vegetariani, preparazioni gluten free, hamburger, dolci, focacce e molto altro ancora, tutto all’insegna della genuinità e della buona alimentazione.

Tra questi: “Escopazzo”, “Vivi Picnic”, “A Modo Bio”, “Chicchi’s”, “Nanù”, “ALL bi BOX”, “Solo Crudo Prati”, “Vivi Bistrot”, “Banco”, “Naturale”, “Vitality Food Café & Restaurant”, “The King of Salads”, “Move Natural Food”, “Restaurant Eat4Fit”, “Bis”, “Papeda Juice Bar”, “FeasyCo” e “Terra Mia Biobistrò”.

Pizzerie e ristoranti con cibo healthy a Napoli

Per il proprio cibo healthy a Napoli da ordinare online con consegna a domicilio, locali che propongono preparazioni senza glutine, hamburger, piadine, menu vegani e biologici su Just Eat sono ad esempio “Johnny’s Irish Pub”, “Ciao Piada”, “Mama Eat Napoli”, “Cavoli Nostri” e “Vitto Pitagorico”.

Vi segnaliamo poi altre proposte, sempre a domicilio, per pizze vegetariane, vegane e senza glutine che non hanno nulla da invidiare alla pizza tradizionale, non presenti su Just Eat ma di cui potete trovare numerose recensioni su Tripadvisor: “Pizzeria ‘Ntretella”, “Pizzeria Starita a Materdei”, “Casa Tua Al Duomo”, “Pizzeria Ciro Oliva”, “Umberto”, “Mondo Pizza”, “Ristorante Pizzeria Dal Soldino”, “Pizzeria Ristorante Franco” e “Pizzeria Gaetano Genovesi”.

Lascia un commento