Home > Idee regalo > Cerchi un’idea regalo davvero originale? Regala una stella!

Cerchi un’idea regalo davvero originale? Regala una stella!

Quando si avvicina una laurea, un anniversario oppure un compleanno importante cresce il desiderio di riuscire a trovare un dono particolare per la persona da festeggiare. Poter consegnare qualcosa che rimanga impresso nella memoria del festeggiato come uno dei regali più belli mai ricevuti diventa un tarlo fisso nella nostra mente. Tuttavia scegliere un dono unico ed originale per una persona cara risulta spesso essere più complicato del previsto. Riuscire a trovare un oggetto in grado di stupire e soddisfare i gusti del partner, di un parente o un amico stretto non è un gioco da ragazzi, soprattutto se si ha un budget limitato ad accompagnare tanta fantasia. E quindi che cosa fare? Non si può mica regalare la luna, è vero. Ma una stella sì.

Siti affidabili per comprare una stella

Da diversi anni è ormai pratica comune affidarsi a dei “negozi di stelle” specializzati esclusivamente nella vendita di astri. Si tratta di una soluzione particolarmente creativa e ricca di significato, oltre che a costo contenuto. Si può scegliere tra diverse stelle in svariate costellazioni e associare ad ogni dono un tocco in più di autenticità con altri piccoli doni di accompagnamento.

Nel sito di Global Star Registry, uno dei più rinomati e-commerce di stelle del mercato, all’interno della confezione regalo viene inserita la mappa con le coordinate della stella acquistata corredata da un certificato. Si può inoltre donare un ciondolo con incisi il nome del destinatario del regalo e la data di registrazione, nel caso in cui l’occasione avvenga in un giorno da ricordare. Si può optare altrimenti per l’opzione Zodiaco, che dà la possibilità di scegliere la stella in base al segno zodiacale.

Online Star Register è un altro e-store di astri molto celebre online. Il suo punto di forza risiede nel prezzo: puoi avere la tua personale stella a partire da soli 24€. Fare un regalo unico e senza tempo diventa così un’opportunità per risparmiare senza dover rinunciare alla possibilità di fare un bel regalo.

Tanti sono gli e-commerce che si dedicano alla vendita di astri e altrettante sono le possibilità acquistabili in questi negozi online. Online Star Registry offre l’opportunità di comprare una stella intestata a 2 persone: un modo per condividere con una persona speciale qualcosa di eterno che abbia il proprio nome.

Qualsiasi sia l’evento che porta a voler comprare qualcosa di unico, scegliendo una stella si avrà la certezza di regalare qualcosa di incredibilmente originale e indelebile da donare in memoria di un giorno speciale.

Lascia un commento