Home > Assicurazioni > Rc Auto: da oggi si può pagare con Amazon Pay

Rc Auto: da oggi si può pagare con Amazon Pay

La polizza RCA è una di quelle spese a cui nessun automobilista italiano può sfuggire. Affidarsi a una compagnia assicurativa online per l’acquisto della propria polizza può aiutare a risparmiare tempo ed energie preziose. Le assicurazioni in rete, come Quixa, Direct Line e Allianz, offrono la possibilità di richiedere un preventivo online, così da evitare di dover prendere appuntamento con un agente. Online è inoltre possibile avere un panorama completo di tutte le soluzioni assicurative disponibili, in modo da scegliere quella più vicina alle proprie esigenze.

Prima.it, che distribuisce in Italia le polizze auto, moto e furgoni di Great Lakes Insurance, ha introdotto una novità che promette di rendere il mondo dell’Rc auto online sempre più accessibile. Da ora, infatti, sarà possibile pagare l’assicurazione auto e moto con Amazon, punto di riferimento dell’e-commerce mondiale. Prima Assicurazioni è infatti la prima agenzia italiana a offrire Amazon Pay per la gestione dei pagamenti online delle polizze Rc Auto e Moto. Il servizio è disponibile da pc, smartphone e tablet, e punta a snellire e velocizzare il mondo dell’Rc auto online.

Acquistare la propria polizza su Prima Assicurazioni da oggi è davvero un gioco da ragazzi! Dopo aver individuato la soluzione assicurativa per auto e/o moto che fa al caso tuo, troverai un’opzione di pagamento in più: Amazon Pay. Pagare con questa modalità richiede solo un paio di click! Ti basterà inserire username e password Amazon e concludere la transazione. Prima.it utilizza le informazioni di pagamento collegate al tuo account Amazon per garantirti un servizio rapido e sicuro. Dimenticati quindi operazioni aggiuntive o lunghe telefonate per acquistare la tua polizza assicurativa! Con la stessa password dell’account Amazon che utilizzi per acquistare online prodotti di elettronica, libri, musica e cibo è oggi possibile pagare anche l’Rc auto. Pagare una polizza assicurativa non è mai stato così veloce! Non perderti quindi il servizio comodo e sicuro di Amazon Pay su Prima Assicurazioni, ideale per effettuare transazione e pagamenti anche da mobile.

Lascia un commento