Home > Guide generali > Presaldi e saldi estivi: il risparmio è dietro l’angolo

Presaldi e saldi estivi: il risparmio è dietro l’angolo

I saldi estivi sono il momento tanto atteso dalla gran parte delle donne per inaugurare un’estate all’insegna dello shopping e acquistare finalmente capi e accessori notati da tempo in vetrina. Quest’anno la data di partenza nella maggior parte delle regioni sarà il 2 luglio, tuttavia c’è una piacevole novità che ti permetterà di non aspettare con tanta impazienza questa data precisa. Stiamo parlando dei Presaldi, l’iniziativa adottata da numerosissimi brand che consiste nell’anticipare i saldi veri e propri con sconti fino al 50% su tutto il catalogo o solamente su una selezione specifica di prodotti.

Sicuramente l’idea è piaciuta tanto a tutte coloro che da sempre amano acquistare in presenza di sconti, non solo perchè i presaldi accorciano i tempi di attesa, ma anche perchè danno maggiori possibilità di trovare taglie, numeri e modelli assortiti. Tuttavia, se sei fra quelle che non possono permettersi di andare a curiosare all’interno dei negozi, visita il nostro portale e dai un’occhiata a tutti i codici sconto e alle offerte relative ai presaldi e ai saldi estivi 2016 attivi sugli e-commerce più famosi. Se hai già idee precise sugli articoli che desideri acquistare, ma non sai ancora a quali siti rivolgerti, ecco dei consigli per uno shopping conveniente tutto al femminile!

Abbigliamento e Make-up

 

vestitiok

 

L’abbigliamento è sicuramente uno dei settori più gettonati nel periodo dei saldi! Vestiti, borse, accessori…acquistare tutto questo ad un prezzo super scontato è il sogno della maggior parte delle donne. In base allo stile che ami indossare di più e agli eventi che ti si prospettano durante l’estate, scegli i capi che più preferisci! I mesi estivi sono sicuramente il periodo in cui vengono celebrate più cerimonie; per non farti trovare impreparata approfitta dei saldi e crea il tuo look attraverso pochi click. Per la scelta del vestito potrai approfittare degli sconti presenti su brand del calibro di Guess o Diffusione Tessile, oppure affidarti all’ampia scelta presente su Zalando e Yoox, l’e-commerce del lusso per eccellenza.

Se invece ami sempre avere un look fresco e giovanile non lasciarti scappare i saldi di Kiabi e Bonprix, per acquistare capi comodi e versatili per le tue giornate più casual. Entrambi i siti offrono vestiti, scarpe e accessori con un ottimo rapporto qualità/prezzo che risulterà ancora più conveniente con i saldi dei mesi estivi!

Per completare il tuo outfit però un abbigliamento curato non è mai abbastanza: Il make up è sicuramente il tocco finale che permette davvero a tutte di sentirsi più curate e sicure di sè. Che tu sia un amante del trucco leggero o più definito, approfitta dei saldi estivi per toglierti alcuni sfizi e acquistare i prodotti più in linea con le tendenze e i colori dell’estate. Kiko in occasione dei mesi estivi crea tantissimi smalti dai colori solari e allegri, provali subito per avere un look perfetto anche durante le tue giornate sotto l’ombrellone. Oppure, se sei fra quelle che non possono uscire di casa senza due gocce di profumo, dai un’occhiata alle offerte relative a Douglas Profumerie e acquista una fragranza leggera in occasione dell’inizio dell’estate.

Casa e giardino

 

frull

 

La casa è un altro dei settori in cui le donne amano spendere i propri risparmi: ricreare un ambiente accogliente in linea con il proprio gusto e la propria personalità è il sogno di tutte, ma a che prezzo! Per questo i saldi sono un’ottima occasione sia per rinnovare il proprio arredamento che per completarlo con quadri, soprammobili e tutti gli oggetti che ami di più per rendere unica ogni stanza. Se vuoi rinnovare il tuo arredamento scegli e-commerce come Dalani e Home24 per acquistare divani e mobili con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Poi definisci lo stile di ogni stanza con gli articoli degli e-commerce più amati dalle donne come Thun. Qui potrai trovare orologi, vasi, lampade con uno stile colorato e originale che non potrà certo passare inosservato!

Elettronica e tecnologia

 

phon0k

 

Infine, anche l’elettronica e la tecnologia sono due settori invitanti da monitorare nel periodo dei saldi. Per tutte coloro che amano avere all’interno della propria cucina tutti i piccoli elettrodomestici di ultima generazione, i saldi estivi sono sicuramente il momento ideale per acquistarli senza spendere cifre importanti. Frullatori, centrifughe, macchine per il caffè sono sicuramente strumenti validi per rendere più comoda la tua giornata; per non parlare del ricercatissimo Bimby: il robot da cucina più amato dalle donne. Acquista ora alla metà del prezzo sullo shop online di Unieuro o Euronics tutti i prodotti che desideri approfittando delle offerte e degli sconti relativi ai saldi.

Oltre agli accessori per la cucina, la maggior parte delle donne acquista molti prodotti di elettronica appartenenti al mondo della bellezza. Phon, piastre di ultima generazione, epilatori…chi non ha mai fatto follie nella speranza di trovare prodotti miracolosi? Finalmente l’unico momento durante l’anno in cui puoi acquistrae tutto ciò che desideri con sconti super convenienti è arrivato! Inizia il tuo shopping all’insegna del risparmio senza nemmeno uscire di casa e preleva i nostri codici sconto relativi ai saldi 2016.

Lascia un commento