Home > Shopping > Perché abbiamo aperto un sito di sconti?

Perché abbiamo aperto un sito di sconti?

Aprire un sito di sconti è un progetto impegnativo, che richiede passione e tanta, tanta costanza. Ogni giorno monitoriamo le attività di oltre un migliaio di e-commerce attivi sul mercato italiano, li contattiamo e otteniamo da loro la possibilità di condividere con i nostri utenti i migliori codici sconto e le più esclusive offerte del web. La filosofia che sta alla base del nostro lavoro è semplice e probabilmente può essere riassunta con questa efficace frase che avremo sicuramente sentito almeno una volta pronunciare dai nostri nonni o dai nostri genitori: un euro risparmiato è un euro guadagnato.

La passione che ci accomuna è quella per lo shopping, soprattutto online. Acquistare su internet significa comprare in maniera “intelligente”, con consapevolezza e senza sprechi. Il web è un’arma potentissima per il consumatore più attento: ci dà infatti la possibilità di consultare decine di risorse online per acquisire dati, informarci sulle funzionalità dei modelli e scegliere alla fine di acquistare dal canale che offre le condizioni migliori.

Acquistando online, inoltre, sappiamo di avere accesso ad un catalogo di prodotti più ampio, di poter scegliere tra più taglie, modelli e colori, e soprattutto abbiamo la possibilità di acquistare anche al di fuori degli orari di apertura dei negozi, una manna dal cielo per chi magari lavora lontano da casa e non riesce a fare acquisti in orari “tradizionali”. Ma nonostante i tanti vantaggi del canale online, vogliamo sempre essere sicuri acquistare al miglior prezzo disponibile.

In quest’ottica, un sito di sconti come www.advisato.it è uno strumento davvero efficace: dopo tutto, chi non sarebbe entusiasta di risparmiare 10€ grazie ad un semplice copia-incolla? Sì, perché i nostri sconti sono gratuiti! Per risparmiare su una stampante su Monclick, su un viaggio a Londra con eDreams o su un vestitino per l’estate con Zalando basta aprire www.advisato.it, cercare l’e-commerce preferito, copiare il codice sconto che fa al nostro caso e inserirlo nel carrello in fase di acquisto sull’e-commerce.

O se preferite, potete anche seguirci sui canali social o iscrivervi alle nostre newsletter settimanali: in questo modo riceverete comodamente nella vostra casella di posta elettronica una nostra selezione di codici sconto. Registrandovi al sito, inoltre, avete la possibilità di farci sapere quali sono i vostri e-commerce “preferiti”: in questo modo vi invieremo una mail personalizzata ogni volta che sarà disponibile un nuovo codice sconto sul vostro negozio online preferito. Comodo, no?

Da quando abbiamo aperto advisato.it abbiamo aiutato oltre 1 milione e mezzo di utenti a risparmiare sullo shopping online: unisciti anche tu alla community!

Lascia un commento