Home > Shopping > Non faremo sconti a nessuno

Non faremo sconti a nessuno

Il web è una realtà in continua crescita. Al suo interno è possibile scovare miliardi di contenuti e vivere esperienze di ogni genere e, tra queste, una delle preferite dei cybernauti è sicuramente lo shopping. Online infatti fare acquisti ha un sapore diverso per più di un motivo. Nessun orario limitante di apertura dei negozi, pagamento in pochi click e consegna in meno di 24 ore sono solamente alcuni degli aspetti positivi legati al mondo dello shopping online. La principale spinta all’acquisto in rete infatti è data anche dalla vastità di capi d’abbigliamento di collezioni nuove e passate disponibili e dalla possibilità di comprare tanto prodotti di elettronica che seguono le più recenti scoperte tecnologiche quanto vecchi oggetti usati utili per i scopi più disparati.

Certo è che barcamenarsi in questo vasto mare sta diventando sempre più complicato, anche per gli shopping lover più accaniti. Un numero inimmaginabile di e-commerce si somiglia in una maniera incredibile e riuscire a fare un confronto della qualità e dell’offerta di ciascuno di essi può risultare alquanto arduo. Un modo per rendere però lo shopping in rete più piacevole e soprattutto molto conveniente per le tue tasche c’è ed è proprio sotto il tuo naso.

Il nostro sito advisato.it è nato proprio con lo scopo di aiutare gli amanti degli acquisti online come te a fare meno sforzo possibile durante lo shopping e a spendere poco per i prodotti che più ti piacciono. Da bravi accaniti di shopping online sappiamo bene che una delle caratteristiche principali di chi fa spese su internet è l’animo pigro. Per questo vogliamo venire incontro a tutti gli appassionati di acquisti online, partendo con una breve spiegazione di come funziona il nostro portale di codici sconto.

Il meccanismo è semplice: pensa al tuo negozio preferito e cercalo tra i nostri shop. Collaboriamo con più di 1000 e-commerce, quindi è (quasi) impossibile che non ci sia quello che ti interessa – e se così non fosse, sappi che probabilmente ci stiamo lavorando su. Una volta atterrato sulla pagina dedicata al negozio online che hai selezionato, per esempio Amazon, Zalando o eDreams, puoi prelevare gratuitamente tutti i buoni sconto che abbiamo pubblicato. Non è uno scherzo: puoi riscuotere a costo zero tutti i codici sconto che vuoi! A questo punto verrai accompagnato nel negozio da te scelto (nel senso che apriamo una nuova pagina del tuo browser!) e potrai applicare il codice sconto precedentemente copiato nel campo riservato ai codici promozionali presente nella shopping bag. A questo punto è applicato lo sconto e il totale viene riconteggiato tenendo conto della somma che hai risparmiato. La spesa calcolata nel tuo carrello online è ora più bassa di quanto ti aspettassi prima di scovare il buono sconto. È un’ottima notizia, no?

Ma non finisce qui! Non ci siamo voluti limitare a darti la possibilità di risparmiare, no! Abbiamo pensato di renderti la vita da amante dello shopping quale sei ancora più semplice. Dato che sappiamo quanto sia faticoso non solo inserire le cifre della tua carta di credito in fase di pagamento, ma anche rimanere aggiornato sul mondo dello shopping, abbiamo deciso di aprire questo blog. L’obiettivo di the Shopping Corner è quello di mantenerti sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti lo shopping: moda, viaggi, tecnologia, animali sono solo alcuni dei temi affrontati. Così oltre a rendere molto più economica e conveniente la tua esperienza d’acquisto, puoi anche rimanere al passo con le ultime novità e con i fenomeni del momento.

Lascia un commento