Home > Elettronica > Negozi cinesi online sicuri che vendono anche in Italia

Negozi cinesi online sicuri che vendono anche in Italia

Nonostante ci sia molta diffidenza nei confronti dei grandi store online con base in Cina, il mercato di questi e-commerce è in continua espansione da diversi anni. Basta essere un moderato acquirente di prodotti e gadget tech per sapere che i negozi cinesi possiedono i cataloghi maggiormente riforniti e i prezzi più bassi. Combattere pregiudizi e lasciarsi alle spalle eventuali esperienze spiacevoli è necessario se si vuole avere l’opportunità di scegliere tra un ampio bacino di prodotti provenienti da tutto il mondo ciò che si desidera acquistare. Esplorando gli shop online colmi di articoli Made in China, è possibile usufruire di grandi occasioni e avere prezzi all’ingrosso, senza avere il timore di mettere a rischio la propria carta di credito.

Ali Express è uno dei più rinomati ed affidabili negozi cinesi del commercio online. Al suo interno sono disponibili i più gettonati gadget di elettronica e articoli per la casa, tantissime proposte di abbigliamento e molto altro ancora. Il pagamento risponde a tutte le norme di sicurezza ed è inoltre possibile pagare i propri acquisti sia con Alipay che, da pochi giorni, con PayPal. La sicurezza è garantita tanto quanto la certezza di spendere poco.

Tra le più famose realtà online di origine cinese vi sono MiniInTheBox e LightInTheBox. Il primo più orientato verso l’elettronica, il secondo incentrato per lo più sulla moda, vantano entrambi una vastissima selezione di prodotti. Qui è possibile acquistare gli articoli di proprio interesse con tutte le principali carte di credito e debito e con PayPal. Nessuno dei due e-commerce raccoglie o custodisce le informazioni personali dei clienti e i pagamenti sono gestiti da una rinomata piattaforma specializzata.

Sul mercato da più di dieci anni, anche EachBuyer ha raggiunto un grande successo tra i negozi online cinesi. Specializzato nella vendita di prodotti hi-tech e di elettronica a basso costo per diversi utilizzi, permette di tracciare la transazione effettuata scegliendo come metodo di pagamento PayPal come gli altri e-commerce citati.

Se è invece uno smartphone l’oggetto dei propri desideri, MyeFox.it è l’e-commerce cinese giusto in cui effettuare il proprio acquisto. Gli smartphone di Lenovo, Xiaomi, Elephone e di tanti altri famosi brand sono disponibili in questo shop online a prezzi convenienti e vengono spediti in tutto il mondo in maniera sicura.

In generale i vantaggi sono numerosi e, anche se le truffe online sono sempre dietro l’angolo, scegliere un metodo di pagamento sicuro è sicuramente la più facile arma per combattere i cyber-delinquenti. Acquistare nei negozi online cinesi non è quindi solo conveniente, ma anche sicuro. Uno degli aspetti meno piacevoli rimane però l’attesa degli ordini. Chi è impaziente tenga ben a mente che potrebbero volerci più di due settimane per ricevere i prodotti, in quanto la maggior parte degli articoli si trova in magazzini al di fuori dell’Europa.

 

Lascia un commento