Home > Idee regalo > M&M’s personalizzati: ordinali on line

M&M’s personalizzati: ordinali on line

Di fronte alla scelta di un regalo per un’occasione speciale o per un evento particolare spesso le idee si confondono e la ricerca dell’oggetto giusto diventa difficilissima. Se cercate qualcosa di originale che vi faccia ricordare per sempre dal destinatario del vostro regalo dovete pensare a qualcosa di unico, alternativo e creativo. Altrettanto importante è l’originalità nel caso di un evento speciale come un matrimonio o una laurea!
Ecco che viene in aiuto a tutti coloro che sono a caccia di idee speciali una simpatica iniziativa promossa dalla storica azienda che produce le M&M’s, le famose ed amate praline al cioccolato colorate e gustose, e che permette di creare dei confetti personalizzati in base all’occasione.

Ordini online per ottenere M&M’s uniche e creative!

Basta visitare il sito MyM&M’s!  I confetti possono essere personalizzati per varie occasioni ed eventi, dal matrimonio alla festa di laurea, dal compleanno dei bambini alla nascita, dall’anniversario di nozze alla prima comunione. Le occasioni sono tantissime e tutte valide per personalizzare le vostre deliziose M&M’s!

Sicuro ed affidabile è anche il metodo di pagamento ed estremamente rapida la spedizione del prodotto, che avviene direttamente a casa vostra.

Nel sito, in base all’occasione prescelta, si forniscono inoltre delle confezioni diverse e studiate in base all’evento, alcune dalle forme particolari, altre dal design originale ed elegante.

I prezzi delle personalizzazioni sono molto competitivi e convenienti, soprattutto se si ordinano grandi quantitativi e inoltre, grazie ai codici sconto ed ai coupon, si possono ottenere ulteriori ribassi e promozioni.

Lascia un commento