Home > Guide generali > Mirabilandia: quanto costa il biglietto e come raggiungerla. Sconti e offerte

Mirabilandia: quanto costa il biglietto e come raggiungerla. Sconti e offerte

mirabilandia

Una vacanza per adulti e bambini

Avete mai pensato di organizzare un viaggio a uno dei tanti parchi di divertimento che abbiamo in Italia? Si tratta di mete ideali per una breve vacanza rilassante adatta sia agli adulti sia ai bambini. Quale scegliere? Senz’altro Mirabilandia rappresenta in Emilia Romagna la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che intendono trascorrere un paio di giorni all’insegna della spensieratezza e del divertimento più assoluto. Al parco si affianca inoltre il Mirabeach, dove ci si può rinfrescare in piscina e fermarsi a prendere il sole.

Prenota subito a Mirabilandia > > sconti fino all’80%!

Vendite online e biglietti in cassa

Probabilmente vi starete chiedendo quanto può costare l’ingresso a Mirabilandia e come si può acquistare il biglietto. La soluzione più pratica è probabilmente quella di approfittare della vendita online. In questo modo si possono evitare inutili file alla cassa, soprattutto nelle giornate di grande affollamento. Per quanto riguarda il prezzo del biglietto intero, per un adulto è pari a 39,90 euro. L’acquisto online consente di risparmiare scendendo fino a 24,90. Sono previste ovviamente riduzioni e sconti. Il biglietto ridotto per i bambini agevola notevolmente le famiglie numerose. Inoltre, se si intende restare per due giorni c’è un’offerta vantaggiosa che garantisce un prezzo più basso.

mirabilandia sconti

Abbonarsi conviene

Se abitate vicino a Mirabilandia e avete voglia di trascorrere qui gran parte della stagione estiva, allora potete optare per un abbonamento. A prezzo fortemente scontato potrete accedere al parco in qualsiasi momento e divertirvi a provare tutte le attrazioni. L’abbonamento conviene senza dubbio a chi intende usufruire della piscina per un periodo prolungato o magari per tutti i weekend. Il risparmio è assicurato e si può anche scegliere per quale formula optare. Sono previste infatti diverse alternative, comprensive di benefit aggiuntivi, come ad esempio il parcheggio sempre gratuito, la possibilità di ottenere biglietti omaggio per amici e parenti, sconti presso negozi e ristoranti del Parco divertimenti. Il costo è variabile e dunque ciascuno può scegliere in base alle proprie esigenze

Come arrivare

Mirabilandia viene scelta ogni anno da milioni di visitatori ed è facilmente raggiungibile sia in auto sia con i mezzi. Da Ravenna, Bologna, Modena e molti centri della costa partono ogni giorno autobus di linea che portano al parco. In alternativa c’è anche il bus dedicato, che al costo di appena 10 euro vi conduce a Mirabilandia. Il Parco si trova sulla Superstrada E45 e basta seguire l’uscita omonima per trovarsi nella giusta direzione. Se viaggiate in treno, infine, dovete scendere a Ravenna e prendere la navetta che conduce direttamente all’ingresso.

Prenota subito a Mirabilandia > > sconti fino all’80%!

Lascia un commento