Home > Moda > I migliori sandali in sconto su Zalando

I migliori sandali in sconto su Zalando

sandali zalando

Le scarpe nell’armadio di una donna non sono mai abbastanza, sei d’accordo? Vale in ogni stagione ma l’estate è il momento perfetto per lasciarsi andare e, complici anche i saldi, sbizzarrirsi ad acquistare tanti modelli per completare ogni look nel modo giusto. Un abitino floreale senza maniche, un paio di short, una gonna plissè, un abito per una cerimonia ma anche dei pantaloni di lino ampi e leggeri hanno bisogno della scarpa giusta che ti faccia star comoda e ti faccia sentire femminile allo stesso tempo. La ricerca della scarpa perfetta è un’impresa in cui ci si lancia sempre volentieri e si è disposte anche a provare e sperimentare vari modelli da tenere a casa a completare la collezione.

Che sacrificio eh! Se vuoi avere una vastissima panoramica di calzature da scegliere, la risposta è Zalando. La selezione di scarpe che trovi sul sito è davvero ampia e ti brilleranno gli occhi a guardare tutti i modelli disponibili, uno più bello dell’altro per tutti gli stili e i gusti. Quali sono i modelli più in voga che puoi trovare su Zalando per rendere speciale la tua estate 2017?
Prima di far compere, ricordati naturalmente di visitare la nostra pagina con i codici sconto di Zalando. Lo shopping è sempre un piacere, ma se si risparmia lo è di più!

Un modello di sandalo etnico davvero imperdibile

Comprare un sandalo etnico vuol dire assicurarsi un tocco di colore, allegria e personalità da dare al tuo stile. Puoi completare un total look etnico caratterizzato da una gonna lunga fantasia o da una camicia multicolor con una scarpa dello stello gusto ma puoi anche spezzare e dare una nota eclettica a un outfit monocromatico e sobrio. Se ti piace il gusto etnico dai un’occhiata alle proposte scontate di Zalando. Ce ne sono un mare ma se vuoi un suggerimento non perderti un modello pass partout ottimo sia per le occasioni casual che per quelle più eleganti. Dorothy Perkins propone un sandalo rasoterra aperto davanti e dietro con fascette sul davanti decorate con piccoli intarsi multicolor. È disponibile nella versione nera con pietruzze colorate bianche, nere, lilla e oro o nella versione pesca con pietruzze turchesi, celesti, arancio e corallo.

Sandali rasoterra per l’estate 2017

Meglio un tacco alto o un sandalo rasoterra? I due estremi hanno vantaggi e svantaggi ma senz’altro i modelli rasoterra sono meno impegnativi e garantiscono una comodità più immediata. Indossare un sandalo basso poi non vuol dire rinunciare a essere chic e glamour, anzi. Ci sono tantissime varianti in nero, argento, semplici o con decorazioni brillanti oppure sandali dai toni neutri portabili con tutti i look informali. Se cerchi dei modelli scontati approfittando delle ultime occasioni con i saldi, ti diamo qualche idea. Uno è di Anna Field, nero con fascette e decorazioni con piccole borchie nere e argentate. Da indossare sia di giorno con dei jeans che di sera con un abito o una gonna.

Sempre Anna Field propone dei semplici sandali flat in grado farti camminare con il giusto comfort senza rinunciare a essere stilosa. Li trovi nella versione gold, cognac o black e sono perfetti con qualunque ouufit estivo che non voglia essere troppo impegnativo.

Se sei invitata a una festa, hai un aperitivo o vuoi essere carina in ufficio, i sandali Tamaris in color argento o platino sono perfetti per farti fare un’ottima figura senza soffrire sui tacchi.

Offerte sui sandali infradito da donna

L’infradito è un classico estivo sinonimo di freschezza, libertà e spensieratezza. Ne abbiamo tutti almeno un paio a casa ma non bastano mai e se ne cerchi un altro su Zalando puoi trovare tantissime alternative da indossare al mare o in città con proposte di stilisti diversi in vari materiali. Gomma, cuoio, tessuto, pelle, con una struttura semplice e lineare oppure arricchite da decorazioni gioiello, stampe, lacci alla caviglia o cinturini.

Le infradito sono adattabili a tutte le occasioni d’uso in base alla loro tipologia: sono perfette sotto a una gonna-pareo per andare sulla spiaggia ma non sono affatto male, in una versione più strutturata, anche sotto a un vestitino chic in città. Su Zalando trovi tantissimi modelli in saldo, occasioni scontatissime da prendere al volo.
Tra gli infradito adatti alla città o a situazioni in cui devi essere più bon ton ti consigliamo le proposte con intarsi gioiello di Lazamani, Cafè Noir, Marco Tozzi o di André:

Se invece ti servono infradito più casual Zalando ti propone tra i tanti il modello di Reef in bianco o nero:

quelli di Lazamani in pelle e tessuto stile etnico

o in pelle intrecciata in vari colori.

La moda dei sandali gioiello

Come resistere alla bellezza di un sandalo gioiello per sentirsi delle principesse dalla testa ai piedi? I sandali gioiello bassi o col tacco sono un modo per impreziosire le tue scarpe e dare subito uno stile da favola a ogni tuo outfit che voglia essere elegante e farsi notare. Ma sono perfetti anche con i jeans o un abito casual a cui vuoi dare carattere. In simil pelle e tessuto, color rose con inserti gioiello floreali e un tacco da 6 cm ci sono i sandali di Marco Tozzi:

Una versione simile anche in nero sono i sandali proposti da Primadonna Collection.

Per andare su un casual-chic guarda che meraviglia i sandali bijoux infradito di Tamaris presenti in tre versioni di colore tutti impreziositi da pietre di colore chiaro.

Le infradito di River Island, i sandali flat e pieni di pietre preziose di Tamaris o Lazamani. Non potrai resistere!

Sconti sui sandali alla schiava e i sandali da gladiatore

Da qualche anno sono tornati molto di moda i sandali vintage allacciati alla caviglia che ricordano con fascino quelli degli antichi romani o greci. Sono calzature comode che rendono sexy e femminili le gambe di ogni donna, soprattutto se già flessuose. Puoi trovarle in tantissimi modelli con il tacco o senza, con ricami, borchiette, perline, nappe, allacciati fino alla caviglia o più su fino al ginocchio, infradito o con le dita del piede libere da scegliere in base al tuo tipo di gamba e all’occasione d’uso. Sam Edelmann propone un modello con tacco 6 cm scamosciato in color ghiaccio ottimo da indossare sotto a un abito elegante:

Modelli simili con il tacco sono quelli di S. Oliver e di Minelli:

Se li preferisci invece rasoterra o comunque bassi non puoi perderti i modelli di Marco Tozzi, di Gabor o di Missguided, ottimi da indossare durante la giornata per combinare comfort e fashion.

Promozione sui sandali eleganti con plateau

Il plateau è una delle migliori invenzioni per poter indossare i tacchi senza passare una serata da incubo sognando di toglierli. I modelli con plateau infatti mantengono intatta tutta l’eleganza data dal tacco alto ma lo rendono molto più confortevole. Su Zalando trovi tanti modelli in promozione per cui se ne stai cercando un paio è il momento di approfittarne. Potresti provare quelli di Even&Odd con tacco da 11.5 cm disponibili in rosa, argento e neri,

quelli scamosciati con tacco 10 in tre varianti di colore proposti da Pier One

oppure quelli con tessuto a stampa floreale e tacco da 11cm di Miss Selfridge.

Ma la scelta è davvero ampia. Vai a vedere sul sito!

I sandali platform 2017 su Zalando

Il platform, anche conosciuto come zeppa, è uno dei salvavita in estate. Permette infatti di osare look femminili che slanciano la gamba e rendono particolare un outfit senza però sovraccaricare il fisico come quando si indossa un tacco. Sono inoltre molto più informali e easy rispetto a un plateau e quindi non puoi fartene mancare almeno un paio, sono anche di gran moda! Hai solo l’imbarazzo della scelta su Zalando in questa estate 2017. Vuoi qualche idea? Se ti piace la suola in corda ti suggeriamo un modello di Dorothy Perkins, uno di Refresh e uno di S. Oliver, tutti e tre abbastanza alti. Se vuoi un modello basso invece potrebbe piacerti quello di Gabor o i modelli argentati di Kiomi e di Tamaris.

Sandali neri da donna perfetti per le serate estive

D’estate un sandalo nero classico da usare come jolly quando non sai cosa mettere o cosa abbinare a un vestito colorato o fantasia è praticamente d’obbligo da avere. Il nero è un colore immediatamente di classe, elegante e va a completare al meglio qualunque outfit su cui magari sei un po’ indecisa, soprattutto per le tue serate d’estate. Cosa c’è di più elegante di un paio di sandali neri col tacco? Potresti scegliere quelli di New look, quelli di Office, quelli con tacco a spillo di Miss Selfridge, oppure quelli scamosciati e intrecciati davanti di Pier One o di André.

Vai a colpo sicuro per garantirti un effetto sexy e chic!

Sandali con pon pon e nappine

La grande tendenza di quest’anno sono i sandali divertenti, allegri e giocosi per illuminare una lunga estate calda, anche in città. Perfetti per garantirti uno stile boho chic creativo e solare, i sandali con pon pon e nappine sono disponibili in tantissimi modelli: infradito, a ciabattina, alla schiava con laccetti al polpaccio, con zeppa o con il tacco, arricchiti di perline e frangette. A dominare e guidare la tua scelta sarà il colore e la tua voglia d’estate e di spensieratezza. Ma se vuoi qualche suggerimento su modelli in promozione da Zalando ecco i nostri: un sabot aperto davanti con il tacco di Sam Edelmann, un sandalo con la zeppa di Mtng, un infradito turchese di Les Tropeziennes con cinturino alla caviglia, nappine e motivi etnici.

E tu, quale sandalo acquisterai approfittando delle promozioni su Zalando?

Lascia un commento