Home > Cibo e bevande > Vuoi mangiare bene spendendo poco? Prova Groupon se vuoi uscire, Just Eat se preferisci restare a casa

Vuoi mangiare bene spendendo poco? Prova Groupon se vuoi uscire, Just Eat se preferisci restare a casa

A volte capita di non aver voglia di cucinare, altre volte di desiderare uno stacco dalla routine gastronomica di tutti i giorni e gustare qualcosa di nuovo, altre ancora ci si accorge di avere il frigo vuoto… Allora la prima idea che viene in mente è quella di andare a mangiar fuori. La seconda, che si desidererebbe mangiar bene senza spendere troppo.

Altre volte capita invece che – o perché il frigo è vuoto o per cambiare il solito menu o perché proprio non si ha voglia di metter mano ai fornelli – non si ha neanche voglia o tempo di uscire di casa. Anche in questo caso si vorrebbe mangiare qualcosa di buono spendendo poco…

Quindi?

Quindi prova Groupon, se vuoi uscire, oppure Just Eat, se preferisci restare a casa!
Soluzioni gastronomiche di qualità in entrambi i casi, scegliendo tra i tanti ristoranti che propongono le loro specialità tra quelli che offrono il loro servizio su Groupon e Just Eat.

Sia si preferisca mangiare al ristorante oppure ricevere una consegna direttamente al proprio domicilio, mangiar bene risparmiando è possibile, sia si scelga un menu gourmet, pietanze della nostra tradizione casalinga, una pizza o sfiziosi sapori esotici.

Groupon e Just Eat: due grandi aziende che mettono a disposizione degli utenti registrati servizi legati al cibo e alla ristorazione. Il primo dedicato ai gruppi di acquisto online, il posto giusto dove cercare le migliori offerte per godere a prezzo conveniente delle proposte di ottimi ristoranti, il secondo che agisce come intermediario tra ristoratore e cliente, per comode e veloci consegne a domicilio di qualsiasi tipo di menu preparato dai migliori locali della propria città.

In entrambi i casi è sufficiente indicare la propria zona e si avrà subito l’elenco di tutti i ristoranti disponibili o per pasti da consumarsi “in loco” o, nel caso di Just Eat, che hanno aderito al servizio di consegna a domicilio.

Deal delle migliori, quelle indicate da Groupon nella categoria “ristoranti”, con offerte che riguardano anche bar, birrerie, cantine, distillerie, cocktail bar, take-away, con sconti che raggiungono anche il 75% (ma in alcuni casi anche di più), per concedersi un buon pasto fuori casa risparmiando ed anche per scoprire ottimi locali presenti nella propria zona che non si sono ancora provati.

Più di seimila, invece, i locali distribuiti su tutto il territorio nazionale che possono consegnare direttamente a domicilio il menu che si preferisce tramite Just Eat. Una varietà infinita di cucine tra cui scegliere, sfogliando i menu dei ristoranti preferiti presenti nella propria zona e ordinare comodamente a domicilio con un semplice click.

Lascia un commento