Home > Shopping > Lo shopping online di QVC

Lo shopping online di QVC

Fare shopping dal nostro divano ci piace. Farlo con qualcuno che ci mostra tutte le caratteristiche e le potenzialità di un prodotto, senza doverlo invitare a casa nostra, ci piace ancora di più. Soprattutto quando si ha la certezza di avere a che fare con beni di prima qualità, innovativi e di successo, che renderanno la nostra vita più facile e piacevole. Se vi piace circondarvi di cose belle non servirà altro che accendere la vostra TV.

Breve storia di QVC

QVC, il cui acronimo è Quality, Value, Convenience, è un canale televisivo statunitense. Un retailer multimediale fondato nel 1986 da Joseph Segel, imprenditore che ha scommesso sul successo di un canale di vendite televisive. E il tempo gli ha dato ragione, tanto che il format è stato esportato anche oltre oceano, arrivando in Gran Bretagna, Giappone, Germania, Cina, Francia e Italia. Un canale che conta più di 14 milioni di clienti nel mondo con un fatturato da cifre con 9 zeri. Un’intuizione geniale che si è trasformata in un un colosso delle vendite in tv. Una finestra che dalle nostre case si apre quotidianamente su un negozio virtuale, in cui si entra in confidenza con venditori ed esperti, che aiutano e guidano nella scelta del prodotto giusto.

QVC: la centrale dello shopping

17 ore di diretta, 7 giorni su 7, con un alternarsi di presentatori preparati e dai ritmi accattivanti, sono gli ingredienti del successo targato QVC. Tanti ospiti ed esperti del settore vi accompagneranno nell’acquisto di prodotti appartenenti a tante diverse categorie come moda, accessori, bellezza, cucina, casa ed elettronica. Numerose novità ogni giorno e sempre recensioni recenti, che iniettano coraggio all’acquisto anche a chi è abituato ed affezionato a comprare solo nei negozi fisici. Il servizio clienti, attivo 24 ore su 24, è sempre a disposizione e pronto ad esaudire ogni richiesta e necessità particolare. Questo è un servizio che punta alla fidelizzazione e non alla singola vendita. Ed è una scelta vincente. Il punto di forza sta proprio nella fiducia che ispira l’azienda. Il prodotto che viene mostrato in tv può essere successivamente rivisto online, dove sono spiegate in maniera dettagliata tutte le sue caratteristiche e dove si possono leggere le opinioni di chi ha già effettuato l’acquisto. QVC è il canale che è sempre con voi. Non è un caso che la metà degli ordini venga effettuata tramite i cellulari. E’ infatti possibile seguire le dirette in streaming sul sito web ufficiale o sulla pagina Facebook ovunque vi troviate. Inoltre nel sito web troverete una sezione outlet, con offerte interessanti su tantissimi prodotti.

Fare shopping online su QVC Italia

Sul canale 32 del vostro Digitale Terrestre entrerete in contatto con un mondo ricco di sorprese, con prodotti innovativi e di qualità. Un canale in cui troverete una community molto forte e in cui poter fare shopping in tutta tranquillità, acquistando beni di qualità certificata e sfruttando le esperienze di chi ha già acquistato. Nel sito, infatti, troverete più di 75 mila recensioni di clienti completamente soddisfatti. QVC è il canale leader dello shopping televisivo. Su QVC Italia, inoltre, potrete contare sempre sul reso gratuito e su un’assistenza completa, dal momento dell’acquisto alla restituzione del prodotto.

Lascia un commento