Home > Elettronica > Le migliori offerte nello Store online di Microsoft Italia

Le migliori offerte nello Store online di Microsoft Italia

Il web è il tuo miglior amico per lo shopping, segui con passione tutte le ultime novità di tecnologia e la caccia alla migliore offerta è una costante dei tuoi acquisti online: allora potresti facilmente rientrare nella community virtuale di tutti i “Microsoft Lovers”! Leader nel settore dell’elettronica, casa Redmond è da anni protagonista dell’esperienza tecnologica e di intrattenimento di tutti noi. Dai software ai personal computer, continuando con le console di gioco il marchio Microsoft rappresenta una garanzia in termini di qualità e prestazioni e dal 1985 è un vero e proprio compagno delle abitudini virtuali degli italiani!

Ogni marchio appartenente al mondo tecnologico cela una filosofia e proprio per questo scegliere un prodotto Microsoft significa appoggiare una continua apertura al progresso, optare per soluzioni creative e originali, vuol dire essere appassionati non necessariamente di elettronica, ma di quello che gli strumenti di ultima generazione permettono di fare! Scegliere Microsoft significa però anche poter acquistare dispositivi dalle elevate prestazioni a prezzi decisamente concorrenziali per il mercato semplicemente accedendo allo store online. Oltre all’assistenza tecnica rapida ed efficiente e alla presentazione delle ultime novità la piattaforma dedicata al mondo Microsoft dedica un’intera sezione alle migliori offerte, pensate per chi non vuole rinunciare al meglio. Sarà tutto vero? Prima di iniziare a scrivere questo articolo abbiamo ovviamente voluto verificare personalmente e spulciando all’interno del sito abbiamo scoperto promozioni davvero interessanti!

Le sezione dedicata agli sconti si apre con un’offerta appettibile a chiunque utilizzi un dispositivo elettronico, ossia quella relativa al pacchetto Office! Infatti un software potente incide in modo decisivo sulla maggior parte delle attività sia su pc che su tablet o notebook. Personal, Home & Student, Home: all’interno dello store online oltre a poter scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze, sottoscrivendo un abbonamento annuale avrai la possibilità di usufruire del software per 12 mesi al prezzo di 10!

Non si può nominare Microsoft senza che la mente subito rimandi al Surface: il dispositivo compatto come un tablet, ma con una marcia in più rispetto ai più comuni notebook. Contrariamente a quanto succede spesso in ambito tecnologico, online è possibile risparmiare senza dover scegliere un dispositivo ormai superato da tempo. Cosa abbiamo ricavato dalla nostra ricerca? Uno “sconticino” di oltre 200€ su Surface Pro 4 e un’innovativa cover con tasti in omaggio!

Veri affari sono disponibili anche per i gamer più appassionati! Dai prezzi scontati su pacchetti formati da controller e cuffie da gaming, continuando con giochi per Xbox One ribassati fino all’88% fino a soluzioni di risparmio sulla console Xbox One S: divertimento garantito con un solo click!

Pensi sia finita qui? Niente affatto! Microsoft Store garantisce spedizioni gratuite in tutta Italia e offre 365 giorni l’anno sconti del 10% per tutti i giovani studenti!

Noi dopo aver sfogliato le promozioni del sito abbiamo una gran sete di tecnologia e tu?

 

Lascia un commento