Home > Idee regalo > La vetrina di Ventis per la Festa della Mamma

La vetrina di Ventis per la Festa della Mamma

Domenica 14 maggio: non è una data qualsiasi, ma si tratta del giorno in cui grandi e piccini festeggiano la donna più importante della loro vita, la mamma. Non importa se si è già sposati, se si è all’università o se la prima elementare è la new entry dell’anno, la mamma è sempre la mamma e il piacere di dedicarle anche solo una piccola attenzione coinvolge tutti. Eppure come ogni anno ci si riduce all’ultimo momento e così parte il via libera ad idee che di pensato hanno ben poco: assortimenti di cioccolatini, piantine adatte solo al balcone e per i più audaci una gift card di qualche profumeria. Insomma, come da previsione anche quest’anno di sorprendente non c’è proprio nulla e come sempre sono solo i bambini a giocare d’anticipo creando originali e coloratissimi lavoretti. Anche le scuse di anno in anno rimangono immutate e una volta è questione di budget un’altra di tempo. Qualcosa di diverso però questa volta c’è: si chiama Ventis ed è la piattaforma di vendite private dove potrai acquistare il regalo perfetto ad un prezzo scontato di oltre il 50%. Basta registrarsi in modo totalmente gratuito al sito per accedere ad un’intera vetrina pensata per guidarti nella scelta del dono più adatto alla tua mamma!

Per la mamma trendy e attenta ai dettagli

La tua mamma è proprio l’immagine topica della donna? Amante dello shopping, collezionatrice di borse di tutte le dimensioni o colori e fanatica delle scarpe? Dal momento che ogni volta che guarda l’armadio pensa di non avere nulla di adatto da indossare, optare per un regalo fashion è certamente la scelta più giusta. Da Liu Jo a Pinko, su Ventis anche i grandi brand sono scontati fino al 60% e visitando la sezione dedicata a tutte le migliori occasioni di shopping per la Festa della Mamma non ti rimarrà che l’imbarazzo della scelta! Trench o spolverino? Borsa a tracolla o sneaker gold? Quest’anno potrai stupire la tua mamma con un capi firmati e a prezzo super scontato!

Per le amanti della buona cucina e per tutte le buongustaie

Si sa, per tantissime mamme c’è un unico chiodo fisso: le pietanze da presentare a tavola. Insomma il cibo per molte diventa l’ingrediente fondamentale per trasmettere attenzioni e amore. Se la tua mamma rientra nella categoria di quelle che chiedono sempre “hai mangiato?” allora le idee culinarie offerte su Ventis potrebbero rappresentare il regalo perfetto in questa occasione. Confetture artigianali, ottime salse, vini corposi, dolci soffici e golosi: l’acquolina alla bocca è garantita!

Home Decor: per le appassionate di design

La tua casa è colma di riviste che parlano di giardinaggio, addobbi casalinghi e tendenze di arredamento? Ottimo! Anche se pensi che non manchi nulla, le mamme appassionate di design trovano sempre qualche spazio dove collocare vere e proprie chicche di arredo. Su Ventis potrai acquistare qualcosa che sicuramente non hanno!  Appendiabiti dalle forme originali, servizi di piatti arricchiti da fantasie, lampade da tavolo o da terra e molto altro ancora potrà essere spedito senza spese e direttamente all’indirizzo da te indicato!

Lascia un commento