Home > Viaggi > Interflix: visitare l’Europa in autobus

Interflix: visitare l’Europa in autobus

Un pass per scoprire ben cinque differenti città europee, fino a tre mesi di viaggio e ovviamente tariffe low cost: questi sono solo alcuni indizi della novità firmata FlixBus. Infatti, la nota startup di autobus ha da poco lanciato Interflix, il nuovo servizio ispirato al più classico interrail che consente di visitare tante città da sogno sparse per l’Europa senza spendere una fortuna. Online avrai la possibilità di scegliere tra oltre 900 destinazioni in 20 differenti paesi e ai prezzi già vantaggiosi potrai aggiungere la convenienza data dai coupon disponibili all’interno di questa pagina.

Destinazioni in Italia ed Europa

Se la tua voglia di scoprire non conosce confini geografici e culturali e vuoi vivere un’esperienza di viaggio diversa dal solito, il tour per l’Europa a bordo degli autobus Flixbus ti regalerà momenti davvero indimeticabili. Dal nord al sud dell’Europa le destinazioni possibili sono davvero tante e potrai organizzare in base ai tuoi interessi una vacanza città dopo città totalmente personalizzata. Roma e Parigi, per poi continuare con Amsterdam o preseguire in diverse città della Spagna: le combinazioni di viaggio sono davvero tante e sarai tu a sceglierle! Ovviamente non sei obbligato ad uscire dai confini nazionali e con Interflix potrai organizzare il tuo itinerario anche in Italia, scoprendo l’arte e la natura della nostra penisola. Firenze, Bologna, Napoli e Milano sono solo alcune delle città che puoi indicare come destinazione del tuo viaggio.

Prenotazione e costi con Interflix

Per dare inizio alla tua nuova avventura in giro per l’Europa è ovviamente necessario munirsi di biglietto. Scegliendo Interflix non dovrai farti carico di alcun costo di agenzia e ti basterà indicare all’interno del sito il numero di pass che desideri acquistare potendo arrivare ad un massimo di 5. Ogni passeggero, dopo aver completato il form online con i propri dati, riceverà via email i voucher da riscattare per il numero di viaggi richiesto. Ogni pass è nominale e la prenotazione dei singoli viaggi può essere effettuata direttamente dal sito o dall’app Flixbus.

Al fascino della scoperta grazie a questo servizio potrai aggiungere la straordinaria convenienza in termini di prezzo. Infatti potrai organizzare il tuo viaggio per l’Europa a partire da appena 99€ usufruendo di tutti i vantaggi disponibli a bordo degli ormai noti autobus verdi.

Flessibilità di viaggio e servizi a bordo

Con Interflix potrai sfruttare al massimo l’opportunità di visitare differenti città e avrai fino a 3 mesi per utilizzare i tuoi pass e scoprire l’Europa. La soluzione di viaggio offerta è veramente flessibile e sarai tu a scegliere da dove partire, dove arrivare e verso quale destinazione continuare la tua avventura! Una volta stabilite le differenti tappe del tuo viaggio non ti rimarrà che preparare tutto il necessario per partire potendo usufruire di una generosa politica sui bagagli. I vantaggi continuano anche a bordo dei mezzi: confortevoli, dotati di connessione wifi gratuita e di prese elettriche in modo da offrirti un servizio di trasporto nel massimo del comfort.

Preparati ad una nuova esperienza di viaggio: scegli dove e quando partire e usufruisci di tutti i vantaggi di Interflix!

 

Lascia un commento