Home > Servizi e utenze > Infinity Tv: come abbonarsi e come funziona

Infinity Tv: come abbonarsi e come funziona

Stasera cosa c’è alla tv? Una semplice domanda che tutti in qualche occasione si sono posti. Non sempre però la risposta soddisfa le nostre aspettative e così scopriamo che il film tanto atteso era in onda la sera prima, oppure che la serie tv più amata verrà trasmessa troppo tardi perchè sia possibile guardarla senza presentarsi il giorno dopo in ufficio con evidenti occhiaie. Tutto sarebbe più semplice se ognuno potesse scegliere gli orari per vedere il proprio show preferito, personalizzando l’offerta televisiva a seconda dei propri interessi e impegni. Ti sembra un sogno? Non lo è, perchè da oggi grazie al servizio di Mediaset Infinity Tv sei tu a scegliere cosa vedere e quando farlo. Scopri come accedere al servizio, i costi e la ricca programmazione!

Cos’è Infinity tv e come attivare il servizio

Infinity Tv è il servizio a pagamento lanciato da Mediaset che ti permette di avere accesso a numerosi film, serie tv e programmi televisivi online. Non avrai bisogno del digitale terrestre o di un’ingombrante parabola: infatti se dopo i 30 giorni di prova gratuita previsti scegli di abbonarti, potrai guardare in streaming e scaricare tutti gli spettacoli del momento. Avere accesso a tutti i contenuti è semplice e basta completare la fase di registrazione presente sul sito con tutti i dati per poter usufruire da subito del servizio.

Come funziona e cosa vedere online

Una volta effettuata la registrazione non ti rimarrà che entrare nel mondo di Infinity. Il catalogo online è ricco di proposte sempre aggiornate e grazie al menu intuitivo potrai filtrare la tua ricerca con il genere di programma che vuoi vedere: cinema, serie e programmi tv anche per bambini. Come se non bastasse potrai accedere, previo pagamento di un singolo ticket, anche alla categoria noleggio all’interno della quale troverai un lungo elenco di film appena usciti pronti da noleggiare per 48 ore.

Dopo aver scelto cosa guardare per visualizzare i contenuti ti basterà selezionare all’interno della pagina che ti appare il tasto Play. Il servizio di Infinity Tv comprende anche la possibilità di scaricare i contenuti preferiti in modo da guardarli nel tempo libero e ovunque tu voglia senza necessariamente il bisogno di una connessione internet: scegli la voce Download e dopo averlo scaricato accedi al plugin Infinity. A questo punto non ti rimane che attendere che il contenuto da te scelto sia scaricato e pronto da guardare!

Dispositivi abilitati e prezzi

Grazie a Infinity Tv potrai guardare ciò che preferisci dove e quando vuoi. Per poter accedere ai contenuti in streaming ti sarà sufficiente la connessione internet e non ti rimarrà che scegliere il dispositivo su cui guardare lo spettacolo. Infatti grazie a questo servizio di Mediaset non dovrai per forza utilizzare un televisore, ma tra i dispositivi abilitati sono annoverati anche pc, tablet, console per giochi come PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360, decoder tv e addirittura smartphone.

Malgrado la ricca offerta i costi dell’abbonamento sono davvero contenuti: 30 giorni di prova gratuita e i primi sei mesi ad appena 5.99€. Successivamente con soli 7.99€ potrai portare il grande cinema a casa tua!

Scopri i vantaggi offerti da Infinity Tv

Infinity Tv è il servizio on demand online all’interno del quale potrai trovare ogni giorno tanti titoli di film, cartoni, serie e show televisivi. I contenuti non sono solo numerose, ma potrai letteralmente scegliere quando e dove vederli: streaming o download? Televisore o tablet? Se tutto questo non è ancora sufficiente preparati a scoprire gli ulteriori vantaggi offerti dal canale.

Infatti ti basterà visitare il sito per scoprire la convenienza del pacchetto offerto. Qui oltre ad avere diritto a 30 giorni di prova gratuita potrai scegliere di continuare ad usufruire del servizio utilizzando Infinity Pass, optando così per un sistema prepagato per 1, 3 o 12 mesi. In questo modo non avrai la scocciatura legata alle pratiche di disdetta e potrai guardare tutto quello che vuoi fino alla fine della ricarica. Come se non bastasse puoi scegliere di noleggiare un film anche solo per 48 ore e nel caso in cui tu abbia aderito all’abbonamento potrai modificare facilmente i dati della tua sottoscrizione effettuando il login ed entrando nella tua area clienti.

Concediti solo il meglio del cinema e dei programmi tv durante il tuo tempo libero, prova gratuitamente Infinity Tv e dai inizio allo spettacolo!

 

Lascia un commento