Home > Cosmetici > Il nuovo beauty brand che ribalta gli stereotipi: scopri Syster

Il nuovo beauty brand che ribalta gli stereotipi: scopri Syster

syster-cosmetici

Stanche dei soliti brand di beauty che ripropongono sempre le stesse cose, che fanno parte di lobby intente solo al mero guadagno e che promettono miracoli senza avere quasi mai dei veri riscontri? Se la risposta è sì, è arrivato il momento di scoprire Syster, un brand tutto nuovo e unico nel suo genere. Con i prodotti Syster ogni donna può sentirsi ascoltata! La filosofia che sta dietro al brand rappresenta in modo chiaro e netto le esigenze di diverse tipologie di donne, sia per quanto riguarda la sfera emotiva che quella fisica. Scopriamolo insieme.

Sconto del 20% su linea completa di Syster Smart

syster prodotti cosmetici

Syster: il dietro le quinte

Il brand Syster nasce da Abiby, un altro marchio di nuova concezione nato nel 2018. La particolarità di Syster sta nella sua creazione: grazie ad un confronto diretto con una community di oltre 60000 donne, ascoltando richieste e consigli, il team ha creato prodotti e formulazioni davvero pensati dalle donne per le donne. Ogni prodotto del brand rappresenta uno stile di vita e le diverse esigenze quotidiane di ognuna. In questo modo si riesce a ottenere una gamma di prodotti adatti a ogni donna, prodotti che davvero seguono il ritmo di ciascuna di loro: dalla skincare all’haircare, sono tutti pensati e realizzati per offrire la migliore esperienza possibile. 

Sconto del 15% su Wash & Go

I prodotti Syster

Grazie alla community femminile che ha reso possibile questo progetto sono stati definiti gli ingredienti – innovativi, di tendenza e performanti – le profumazioni e le formulazioni più adatte per apportare benefici garantiti, oltre che per assicurare una totale affinità con pelle e capelli. Il tutto è interamente Made in Italy, nel rispetto dell’ambiente, creando, in collaborazione con i leader produttivi del settore una filiera altamente controllata. Le formule sono vegan e cruelty free e con un’altissima percentuale di ingredienti naturali.

Sconto del 15% su Fresh Skin Duo

Alcuni esempi di prodotti Syster

La prima linea lanciata dal brand è la linea Smart, una linea completa a base di acdi della frutta AHA, pensata per quelle donne che amano prodotti multifunzionalu per agire in modo mirato ed ottimizzare i tempi. Vediamo per esempio Good As New. Questo prodotto mantiene la pelle idratata, morbida e vellutata senza aggredirla. Heads Up rappresenta un vero must have per i capelli in quanto è in grado di combinare l’azione dello shampoo a quello del balsamo lasciando i capelli morbidi e nutriti.

Lascia un commento