Home > Cibo e bevande > Idee per un menu da chef ? Le trovi on line!

Idee per un menu da chef ? Le trovi on line!

Dovete organizzare a casa vostra una cena o un pranzo speciale per amici, parenti o colleghi ma non avete molte idee su cosa preparare? Oppure ne avete tante ma molto confuse? Il numero degli invitati rende spesso le cose più complicate, infatti per pochi intimi è più semplice gestire l’organizzazione del menù, mentre per un numero più cospicuo di commensali non è permesso improvvisare ma occorre studiare ogni minimo dettaglio a tavolino, soprattutto per andare incontro ai gusti di ogni inviato.

Invitati a cena? Niente panico

Prima di tutto occorre decidere se orientarsi su un menù di carne, di pesce oppure vegetariano (magari anche vegano, se gli ospiti seguono questo tipo di alimentazione). A questo punto potete sbizzarrirvi pensando alle varie portate. Da non sottovalutare la scelta del vino (o delle birra) da servire in accompagnamento alle varie pietanze, la scelta dei contorni e la selezione dei dessert da servire a fine pasto.

Il menù da chef online!

Se il tempo a vostra disposizione è pochissimo e dovete organizzare la cena in tempi record potete sempre avvalervi della “consulenza” di uno chef online, che potrà chiarirvi le idee su cosa preparare e proporvi una vasta gamma di prodotti culinari che potrete comodamente ordinare nell’e-commerce, vedendoveli recapitati a casa in pochissime ore in una comoda ed igienica box.
Come? Il sito di cui parliamo è Menù da Chef e si tratta di un vero e proprio e-commerce in cui sono venduti solo prodotti italiani di qualità, scelti e selezionati con cura da uno staff di esperti, e che proporne ricette speciali da riproporre a casa: dagli antipasti al dolce, passando per primi e secondi da gourmet!
Tutti gli ingredienti indicati nelle ricette sono ovviamente venduti nell’e-commerce, quindi non dovrete andare in giro in altri negozi e supermercati per cercare l’occorrente che serve per preparare i vostri manicaretti. A tutto pensa Menù da Chef che, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti dei codici speciali e dei coupon che danno diritto ad avere dei prezzi scontati sugli abbonamenti che possono essere acquistati nel sito, utili per fare la spesa!

Lascia un commento