Home > Viaggi > I parchi divertimento per la famiglia

I parchi divertimento per la famiglia

Settembre è il mese ideale per fare delle gite in famiglia in un parco divertimenti dove le attrazioni ed i giochi sono a misura di bambino.
Scegliere con attenzione il posto da visitare è molto importante per far si che tutti si possano divertire e vivere avventure emozionanti, a prescindere dall’età.

Parchi divertimento in Europa

I parchi divertimento dedicati alle famiglie in Italia sono moltissimi ma anche in Europa ci sono attrazioni interessanti e molto frequentate. La più vicina è sicuramente Disneyland Paris dove il mondo dei personaggi Disney regnano sovrani e dove si possono trovare attrazioni, spettacoli e momenti ludici adatti sia a grandi che piccoli di ogni età il tutto volto nelle marche atmosfere della bellissima Parigi! Spesso sono promossi dei pacchetti completi che includono, oltre all’ingresso al parco divertimenti, anche il volo per raggiungere la meta, l’alloggio in una struttura convenzionata limitrofa ed un secondo giorno di ingresso gratuito. Interessanti sono le promozioni promosse  da Disneyland grazie ai coupon scaricabili online che danno diritto a sconti speciali da usare in qualsiasi momento si desidera.

Parchi divertimento in Italia

Sicuramente la riviera romagnola è in assoluto quella più ricca di parchi divertimento per bambini e non solo.
Da Fiabilandia all’Italia in Miniatura, dal Parco Le Navi al grande Acquario di Cattolica, dal Delfinario al Rivergreen Golf, dallo Zoo Safari di Ravenna alla bellissima Mirabilandia. Quest’ultimo è sicuramente il parco divertimenti più amato dai piccoli in quanto a misura di bambino e apprezzato dai genitori che possono trovare luoghi di ristoro tranquilli in cui rilassarsi. Il parco è aperto da aprile fino a metà settembre circa e la sua grande superficie ospita quasi 40 attrazioni e tanti spettacoli divertenti che attirano ogni anno tantissimi visitatori da ogni parte di Italia e non solo.
Anche per Mirabilandia sono disponibili coupon e codici sconto interessanti che permettono di ottenere ulteriori ribassi anche sui pacchetti combinati che prevedono ingresso al parco e alloggio in una struttura convenzionata oppure ingresso gratis il giorno dopo.

Lascia un commento