Home > Tempo libero > I 5 migliori videogiochi per pc in vendita su Origin (secondo noi)

I 5 migliori videogiochi per pc in vendita su Origin (secondo noi)

Origin è una piattaforma amatissima dagli appassionati di videogiochi. Il motivo? Basta scaricare il client Origin più adatto al sistema operativo del proprio PC per poter giocare con alcuni tra i più gettonati videogames sul mercato sia da soli che online con gli amici. Se cominciare ad addentrarsi nella trama del gioco è piuttosto rapido e semplice, non si può dire lo stesso della scelta dei giochi da scaricare. Tantissime sono le proposte che il sito rende disponibili nelle diverse versioni e che accompagna con le più disparate espansioni. Ecco perché ti vogliamo aiutare suggerendoti i videogiochi di Origin da non perdere assolutamente secondo noi:

1) FIFA 17


Inutile dire che FIFA è uno dei giochi di calcio più famosi al mondo, in grado di far immedesimare qualsiasi amante del gioco del pallone con i diversi professionisti presenti sul campo. In questa versione il realismo della grafica Frostbite rende l’esperienza di gioco unica nel suo genere e dà al giocatore l’impressione di vivere la partita e le decisioni del calciomercato come se agisse in prima persona. Acquistabile anche nelle versioni Deluxe e Super Deluxe, non può assolutamente mancare nel PC di un giocatore di alto livello con il pallone nel cuore.

2) THE SIMS 4


The Sims è uno dei giochi più amati perché è in grado di far divertire con gli improbabili personaggi che permette di creare senza sosta. Scaricando The Sims 4 con Origin hai la possibilità di creare il tuo quartiere ideale direttamente sul tuo computer e far crescere intere famiglie controllandone le azioni come preferisci come nelle passate edizione, ma con alcuni nuovi accorgimenti. Nell’ultima versione puoi rendere ancor più stravaganti feste, decorazioni e capi d’abbigliamento dei tuoi personaggi grazie alle novità contenute.

3) BATTLEFIELD 1


Quattro mappe, armi potentissime, come l’obice da assedio fisso, e un nuovo carro d’assalto da provare: questo è Battlefield 1. Se hai già provato le versioni precedenti, sai quanto sia coinvolgente questo videogame. Non puoi assolutamente lasciartelo scappare! La versione Premium Pass offre una serie di espansioni particolarmente interessanti per chi ha voglia di combattere il nemico in nuovi territori.

4) STAR WARS BATTLEFRONT II


Diventa un eroe spaziale con l’aiuto dei tuoi soldati grazie a Star Wars Battlefront II. La missione può svolgersi in solitaria o combattendo con altri compagni: scegli tu la modalità che preferisci. Ciò che è certo è che dovrai vincere battaglie spaziali con sullo sfondo panorami mozzafiato. Non lasciarti intimidire dai cattivi di Star Wars, anzi: hai la possibilità di entrare nel personaggio e prenderne il controllo!

5) NEED FOR SPEED PAYBACK


In questa versione di Need for Speed l’adrenalina è costantemente alle stelle. Con la tua banda devi sfuggire a polizia e rivali e guidare il tuo bolide personalizzato in diversi scenari e terreni. La precisione e l’attenzione ai dettagli sono fondamentali sia in fase di potenziamento della tua macchina, che durante le gare, ma ogni risultato positivo è una vittoria grandiosa. Da provare anche la versione Deluxe con le sue avvincenti missioni.

 

Lascia un commento