Home > Moda > I migliori sandali con pon pon per l’estate

I migliori sandali con pon pon per l’estate

Il must dell’estate 2017 è solo e soltanto uno: indossare i sandali con i pon pon. Disponibili anche nella variante con nappine pendenti, questo modello di scarpa sta impazzando sulle spiagge e nelle più grandi città italiane da settimane. La sua caratteristica principale è quella di rappresentare pienamente lo spirito estivo. Sono infatti coloratissime, allegre, etniche e sbarazzine: proprio come ogni donna vuole sentirsi nella stagione più spensierata dell’anno. Ornare i propri piedi con un paio di scarpe colme di pon pon è un vero toccasana per l’umore oltre che un accessorio di grande stile. L’unico problema è: dove comprarli?

I più importanti negozi online di moda e calzature non si sono assolutamente lasciati sfuggire l’occasione di riempire gli scaffali virtuali di scarpe con pon pon e ne suggeriscono vari modelli per ogni stile e occasione. Abbiamo deciso di selezionare i quattro modelli imperdibili da indossare questa estate secondo noi. Qual è il tuo preferito?


I sandali di Gioseppo sono il trionfo dell’estate!
Questo modello alla schiava dai toni accesi e con la suola in pelle è un inno alla leggerezza e allo svago. Adornati anche con perline, campanelli e medaglie, questi sandali celebrano i pon pon come i protagonisti indiscussi della stagione. Su Spartoo sono attualmente in vendita a prezzo scontato del 20% in occasione dei saldi estivi!


Un modello basso e confortevole come quello di Kiabi è ciò che ci vuole se si ama fare lunghe passeggiate anche in vacanza. Alla moda e comodissimi, questi sandali infradito con fibbia regolabile hanno un tocco glamour donato dai variopinti pon pon. Acquistabili per soli 16€ grazie alle offerte attuali, sono la scelta perfetta per chi ha il desiderio di rendere il proprio outfit un po’ più estivo e multicolor.


Glamour di nome e di fatto, i sandali Glamorous hanno realmente uno stile ineguagliabile. Ideali per chi ha una carnagione olivastra e che si abbronza facilmente, questo modello farà fare un figurone anche a chi ha un colorito più tenue. I lacci dai toni neri, oro e bianchi mettono in risalto il piede e le caviglie e sono impreziositi da pon pon neri elegantissimi. Zalando svende questo bellissimo modello a metà prezzo per i saldi di stagione: non approfittarne sarebbe da pazzi!


Come si può pensare di non avere un paio di zeppe nella scarpiera pronte all’uso? Questo sandalo con zeppa di Schutz ha il vero spirito dell’estate: tacco altissimo ma di grande comodità e pon pon colorati come decorazione della scarpa. Per chi se ne fosse già innamorato, l’importante è sapere che si trova facilmente presso più di un rivenditore su Amazon. Con un paio di scarpe di questa portata non viene solo rispettata la moda, ma anche celebrata la femminilità!

Lascia un commento