Home > Cibo e bevande > I migliori ristoranti vegetariani con consegna a domicilio su Just Eat

I migliori ristoranti vegetariani con consegna a domicilio su Just Eat

Dalla A di afgano alla V di vietnamita qualunque cucina del mondo tu abbia voglia di mangiare la trovi su Just Eat e la puoi gustare in tutta calma a casa tua. Vuoi un sushi giapponese, un pollo tandoori indiano, una paella alla valenciana, del chili o delle enchiladas messicane? Nessun problema, ordina pure in modo del tutto affidabile su Just Eat nel ristorante più vicino a casa tua.

Ok e se sei vegetariano? C’è una vasta scelta di ristoranti ottimi anche per questo stile alimentare e per decidere qual è il migliore da cui ordinare ti basta dare un’occhiata alle stelline che indicano il ranking. Si arriva fino a un massimo di 6 stelline ma puoi anche leggere le recensioni degli altri utenti sui vari aspetti del ristorante: qualità del cibo, tempo di consegna, servizio e cortesia. Per facilitarti il lavoro intanto ti segnaliamo noi i migliori ristoranti vegetariani a Roma, Milano e Napoli. Puoi andare sulla loro pagina per verificare gli orari, consultare la mappa per vedere dov’è esattamente il ristorante e dare un’occhiata ai menù.

Prima di ordinare, naturalmente, consulta i nostri buoni sconto per Just Eat. Le offerte sono davvero tante e con molta probabilità ne troverai una capace di farti risparmiare sulla consegna a domicilio di Just Eat. I coupon vengono aggiornati regolarmente, ricordati di passare nella nostra pagina dedicata a Just Eat prima di effettuare ogni ordine!

I più apprezzati ristoranti vegetariani a Milano

Milano è una città moderna, ricca di possibilità, cosmopolita e molto giovane per cui trovare il posto giusto dove ordinare da mangiare il cibo che vuoi non è affatto complicato. In ogni quartiere della città i ristoranti con consegna a domicilio sono numerosi e non mancano naturalmente i locali che propongono cucina vegetariana. Vediamo i ristoranti con menù vegetariano che hanno attualmente la miglior posizione su Just Eat.

  • Pita Concept-Falafel Bistrò (Corso di Porta Ticinese, 14). Specializzato appunto in pita e falafel e humus in tantissime varietà.
  • Rose&Mary (via della Signora 3D). Insalata greca con quinoa, gazpacho con avocado, polpette greche vegetariane sono solo alcuni dei deliziosi piatti dedicati ai vegetariani che puoi ordinare qui.
  • Fluid Fresh Food Imbonati (via Fratelli Castiglioni 6). Vellutate, verdure, sushi, yogurth, tramezzini, insalate e tanto altro tutto biologico e naturale.
  • Indian Vegetarian Food 3 e 1 (via degli Imbriani 6 e via Giuseppe Rigamonti 15). Ristoranti indiani specializzati solo in menu vegetariani molto gustosi.
  • Make it Easy (viale Cassiodoro 10). Tra le altre cose il menu propone burger vegetariani e vegani, insalate e verdure.
  • Zio Bio (via Sant’Adele 30, Corsico). Specializzato in burger e panini vegetariani e vegani oltre che in piatti di pasta realizzati tutti con ingredienti rigorosamente bio.

I migliori vegetariani a domicilio a Roma

Roma ha una scelta ancora maggiore di ristoranti vegetariani rispetto a Milano e se ne trovano sparsi in varie zone della città. La città è grande ma le proposte gastronomiche sono moltissime e variegate. Quelli con il ranking migliore e le migliori premesse di delivery da cui puoi ordinare su Just Eat sono questi:

  • Vivi Picnic (via della Mercede, 50). Fa parte del gruppo Vivi Bistrot che offre prodotti provenienti da agricoltura biologica, spesso a kilometri zero e va fortissimo per le insalate di ogni tipo, centrifughe, smooties, pasta con ingredienti freschissimi e di stagione, dolci artigianali.
  • Himalaya’s Kashmir (via Principe Amedeo 325/27). Un ristorante indiano che ha una buona parte di menu dedicata ai vegetariani tra polpettine, riso e verdure.
  • Pronto Pasto Magliana (via Pescaglia 12D). Ristoranti familiare con prodotti tipici della zona dei castelli romani.
  • Thai Inn (via Ozanam,94). Ristorante thailandese con una vastissima scelta di insalate, zuppe e riso ottimi per i vegetariani.
  • Hamburgeria Bio Papilla (via della Seta 13). Ristorante 100% bio con un menu fatto da prodotti salutari a base di verdure, tofu, soia, seitan tutti molto gustosi e ricercati.
  • Tiepolo Family Bistrot (via Gianbattista Tiepolo 1/3/5/7). Specializzato nelle patate al cartoccio realizzate con 14 ricette diverse e nella cucina mediterranea di qualità.

Vegetariani con consegna a domicilio a Napoli

Napoli al momento ha una scelta un po’ più ridotta rispetto a Roma e Milano in quanto a delivery in ambito vegetariano su Just Eat. I ristoranti di questa tipologia su Just Eat al momento infatti sono solo due ma entrambi hanno 5 stelle su 6 e le numerose recensioni degli utenti che hanno già ordinato qui sembrano promettere molto bene.
Eccoli:

  • Cavoli Nostri (via Palepoli 32). Ristorante completamente vegano e vegetariano propone piatti con ingredienti biologici e in modo particolare burger, sandwich, insalate, polpette e dolci veg.
  • Vitto Pitagorico Ristorante vegano (piazza Museo 19). Antipasti, zuppe, primi, insalate ma anche pizze, fritti e dolci completamente vegani e vegetariani sono i pezzi forti di questo locale.

Tu dove sceglierai di ordinare il tuo cibo vegetariano a domicilio?

Lascia un commento