Home > Tempo libero > I migliori giochi per pc

I migliori giochi per pc

Gli amanti dei video games e dei giochi da pc sono sempre attenti alle ultime uscite ed alle novità che i mercato di riferimento propone periodicamente.
I giochi per pc quindi con sistema operativo windows  sono aggiornati spesso o con le ultime versioni oppure con vere e proprie nuove uscite.
Prima di acquistare un gioco per pc vedete se il vostro dispositivo supporta quella versione richiesta altrimenti correte il rischio di non poterlo usare!

Tanti games per mille avventure

La maggior parte dei giochi per pc rientrano nel gruppo della “saga” e sono giochi di ruolo avventurosi ed avvincenti, alcuni sono in esclusiva per windows altri possono girare anche con altri sistemi operativi. Tra i titoli più famosi ed amati dagli appassionati di games da pc citiamo The Witcher 3:Wild Hunt terzo capitolo di una saga che ha riscosso nel tempo gradissimo successo con il suo cacciatore di mostri, seguono a ruota per popolarità Dragon Ball Xenoverse e Ryse Son of Rome ambientato nell’antica Roma degli imperatori.Altro gioco avventuroso con le sue ambientazioni storiche è Assassin’s Creed Unity che ha come sfondo la Francia rivoluzionaria, immancabile nella lista dei migliori giochi da pc l’aver green Tomb Raider e la sua protagonista Lara Croft.

Per gli amanti dei motori e delle corse non possiamo non citare i games da pc più avvincenti ed emozionanti come Assetto Corsa, un simulatore di guida incredibile,  e il classico dei classici F1 2015 gioco di formula uno dai toni realistici e molto adrenalinici!

Se siete amanti dei giochi di simulazione non potete non avere nella vostra collezione uno dei games migliori che sia mai stato realizzato per Windows, ambientato in epoca coloniale lo scopo del gioco è quello di creare una città perfetta e sullo stesso genere troviamo il mitico The Sims 4!
Nel genere “strategia a turni” un grande game da pc è sicuramente Civilization  arrivato alla sua quinta edizione.

Per chi desidera fare una scorpacciata di games da pc in previsione dell’arrivo dell’inverno può fare grandi acquisti a prezzi scontati su un e-commerce ultra specializzato come Origin, in cui i giochi si possono scaricare ed inoltre si possono sfruttare molti codici sconto e coupon per ottenere ulteriori vantaggi sugli acquisti!

Lascia un commento