Home > Moda > I capi per rinnovare il guardaroba di lui

I capi per rinnovare il guardaroba di lui

Il guardaroba maschile va rinnovato in base alle tendenze della moda alla pari di quello femminile. L’uomo spesso necessita di capi basici, come camicie, t-shirt, jeans o pantaloni classici, giacche casual e pullover – nei periodi invernali – e può affidare agli accessori il tocco originale per creare uno stile personalizzato. Può affidarsi ad un personal shopper, oggi figura molto in voga soprattutto nelle grandi città, oppure affidarsi al “fai da te”  o al consiglio della compagna o della mamma per fare acquisti mirati!
Oggi non occorre spendere cifre esorbitanti per rinnovare il guardaroba da uomo e per dare nuova una nuova immagine al proprio look. In previsione dell’estate oramai iniziata si possono trovare ottimi affari spendendo poco ed acquistando capi di tendenza.
L’acquisto dei capi di abbigliamento spesso si orienta sui negozi veri e propri, per una questione di comodità e perché poi si ha la possibilità di provarli e di vederli indosso come calzano.

Per spendere poco però si va sempre di più diffondendo anche tra gli uomini la tendenza a  fare i propri acquisti di abbigliamento online negli e-store mono brand o nei grandi e-commerce multi marca che propongono spesso prezzi inferiori, promozioni e sconti su moltissimi articoli stagionali e non solo. Anche accessori e scarpe, dal tono informale, formale o sportivo, rientrano nel guardaroba dell’uomo e come tali vanno rinnovati in base alle tendenze dettate dalla moda.

Fare acquisti online per il guardaroba maschile

In base allo stile che si indossa, si possono trovare online tantissimi negozi virtuali in cui è possibile scorrere un vasto catalogo di capi di abbigliamento ed accessori moda dei migliori marchi presenti sul mercato. Orientarsi con le taglie non è difficile ma molto semplici ed intuitivo, infatti nei siti ci sono le tabelle delle misure convertite in base al Paese di origine e sbagliare è davvero difficile!
Tutti gli e-commerce di abbigliamento comunque accettano i resi, quindi nel momento in cui si pensa di aver fatto un acquisto sbagliato per taglia o per altri motivi, lo si può restituire avendo indietro la cifra spesa. Sarà sufficiente verificare le condizioni applicate da ciascun negozio virtuale.
In molti di questi e-commerce multi marca, come Yoox ad esempio, di ‘invenzione’ tutta italiana, si offrono ai clienti interessanti sconti ottenibili con codici sconto e coupon  da usare al momento dell’acquisto per avere diritto al prezzo speciale.

Altro sito mono marca dedicato all’abbigliamento maschile, dal mood molto classico e sofisticato ma al tempo stesso low cost ed alla portata di tutti è Antony Morato, un giovane brand di moda e abbigliamento maschile made in Italy in cui è possibile usare codici sconto per acquistare a prezzi vantaggiosi tantissimi capi di abbigliamento ed accessori moda, sia per l’uomo classico che per quello più sportivo, tutto sempre all’insegna della classe e della ricercatezza.

Lascia un commento