Home > Casa > I 5 prodotti Kasanova che rivoluzioneranno il tuo modo di vivere la casa

I 5 prodotti Kasanova che rivoluzioneranno il tuo modo di vivere la casa

Accessori unici per arredare e vivere meglio la casa: tutto questo è Kasanova, lo store di casalinghi e tessili più amato d’Italia. Concentrato di novità, stile, colore, fantasia e concretezza a prezzi convenienti e accessibili a tutti, offre tante proposte utili per semplificare i lavori di casa e vestire di allegria le tue giornate. Vuoi avere più tempo da dedicare a te, ai tuoi familiari e al tuo hobby preferito? Ecco 5 articoli Kasanova che cambieranno il modo di vivere la casa.

Impastatrice planetaria Kasanova

Dal 1994 la nota catena di negozi Kasanova garantisce prodotti a marchio innovativi, unici e assolutamente funzionali come la nuova impastatrice planetaria. Ottimo alleato per la preparazione di deliziosi manicaretti dolci e salati, l’elettrodomestico consente di realizzare in tempi brevi e con la minima fatica impasti per pizze croccanti, filoncini di pane profumati e fragranti nonché morbide focacce. Completo di accessori, è efficiente, silenzioso e facile da pulire.

Dai un’occhiata alle planetarie Kasanova!

planetaria Kasanova

Batteria Terra di Kasanova, 10 pezzi

Mangiare sano è la chiave della felicità: favorisce il benessere fisico e controlla il peso corporeo. La batteria di pentole Terra, provvista di un rivestimento antiaderente a 4 strati, consente di cucinare senza l’aggiunta di grassi vegetali o animali (olio o burro). Il fondo in acciaio inox, spesso 4,5 mm, cuoce uniformemente i cibi, in minor tempo e senza sprechi di gas o elettricità.

Scopri la Batteria Terra di Kasanova!

Batteria Terra Kasanova

Spray Mop con panno in microfibra

Lo Spray Mop Kasanova è un accessorio che non puoi lasciarti scappare, specialmente se sei patita della pulizia della casa ma hai poco tempo a disposizione. Dimentica il secchio con l’acqua, Spray Mop lava e asciuga i pavimenti lasciandoli puliti e brillanti con un’unica passata. Il panno in microfibra si sgancia facilmente ed è lavabile in lavatrice.

Acquista ora lo Spray Mop con panno in microfibra!

Spray Mop Kasanova

Stendibiancheria elettrico Alfie

L’umidità non asciuga i tuoi panni, rendendoli anche maleodoranti? Con Alfie, lo stendibiancheria elettrico di Kasanova, potrai asciugare il bucato in casa purificando l’aria grazie ad un sistema di ventilazione ionica. Una soluzione ecologica e a basso consumo per i piccoli appartamenti senza balcone.

Rivoluziona il modo di stendere con lo stendibiancheria elettrico Alfie!

Stendibiancheria Alfie

Ferro da stiro Kasanova

Stirare molte volte è una scocciatura. Con il ferro da stiro Kasanova sei sicura di ottenere capi impeccabili in breve tempo. L’elettrodomestico scivola sui tessuti evitando le fastidiose pieghe. La pratica funzione a vapore verticale consente di stirare i capi appesi. Semplicemente fantastico!

Acquista ora il ferro da stiro Kasanova!

ferro da stiro Kasanova

Potrebbe interessarti anche
Vaporiera Kasanova: come si usa e sconti

Lascia un commento