Home > Shopping > Grigliata con gli amici

Grigliata con gli amici

Nelle sere d’estate è bello ritrovarsi con gli amici per una cena all’aperto nel terrazzo di casa o nel giardino. Quale occasione migliore di questo speciale convivio per preparare una deliziosa grigliata? Badate bene: non tutti i posti sono indicati per fare il barbecue, quindi scegliete accuratamente la zona di casa vostra esterna dove accendere il bbq, soprattutto se abitate in un condominio! In tal caso, se non avete la possibilità di fare un vero e proprio barbecue potete sempre optare per una griglia elettrica che fa meno fumo ed emana meno odori così da non rinunciare alla compagnia dei vostri amici! Se invece volete fare la grigliata in un luogo diverso da casa vostra potete  optare per un parco pubblico attrezzato con apposita area picnic .

Vari tipi di barbecue

Per organizzare un’ottima grigliata innanzitutto vi occorre un buon barbecue e se ancora non ne avete uno potete acquistarlo online su Giordano Shop e scegliere quello che più vi piace tra i tanti modelli proposti.
Usando inoltre i vari codici sconto ed i coupon potrete effettuare i vostri acquisti usufruendo di prezzi vantaggiosi o dell’offerta delle spese di spedizioni gratuite.

I barbecue non sono tutti uguali, infatti si trovano in commercio i modelli più semplici e piccoli che sono quelli elettrici portatili – da appoggiare sul tavolo – perfino pieghevoli e di diverse forme fino ad arrivare a quelli più grandi a carbone o a gas che presentano bruciatori in ghisa, in acciaio inox o pietra lavica, perfetti da collocare in un giardino ad esempio. Inoltre è necessario munirsi degli accessori indispensabili per cuocere la carne, il pesce o le verdure, come le pratiche griglie o piastre, le pinze, il kit per accendere il barbecue se opto per le versioni a carbone ed i vari attrezzi per pulire il barbecue dopo il suo utilizzo.

Acquistato il barbecue che fa per voi non resta che decidere se preparare una grigliata di carne o di pesce, in base ai gusti dei vostri ospiti. Ricordatevi che per una buona grigliata dovete sempre accompagnare alla carne o al pesce anche delle verdure da cuocere sempre alla griglia oppure della semplice insalata mista.

Lascia un commento