Home > Moda > Gli “immancabili” della stagione primavera-estate 2018

Gli “immancabili” della stagione primavera-estate 2018

Basta giacche voluminose, maglie ingombranti e berretti pesanti: i nostri migliori look invernali li abbiamo sfoggiati e ora non vediamo l’ora che questo freddo inverno finisca per fare il cambio dell’armadio. La primavera non è poi così lontana: tra qualche mese il cielo grigio lascerà il posto a giornate di sole e temperature più miti. Quindi tieniti pronta ad accantonare maxi golf di lana e sciarpone, e non farti cogliere impreparata dalla bella stagione. Scopri in anticipo i must have primavera-estate 2018 e tieniti pronta a fare un figurone con i nostri consigli di stile!

Frange

Must have indiscusse della stagione primavera-estate 2018 saranno loro, le frange. Un po’ Coachella, un po’ anni Venti, le frange torneranno a fare da protagoniste ai look più cool. Se su gonne, giacche e vestiti ti sembrano troppo impegnative, punta sugli accessori: borse, sandali e orecchini frangiati doneranno un tocco originale e trendy al tuo outfit. Dai un’occhiata all’assortimento del negozio di abbigliamento online Forever 21… avrai l’imbarazzo della scelta!

Total Denim

Questa primavera-estate i jeans si indossano in total look! Scopri tutti i suggerimenti e i capi in denim presenti su Asos. Un consiglio? Sovrapponi ai tuoi jeans skinny una camicia o un giubbotto denim per essere all’ultimo grido. Se preferisci, abbina ai pantaloni oversize a vita alta un top super attillato in jeans oppure opta per salopette o vestitini… tutto rigorosamente denim!

Round Bag

La chicca del look primavera-estate 2018? Le round-bag! Nate negli anni Sessanta, le iconiche it-bag dalla forma tonda continueranno a essere un must anche nella bella stagione. Piccole, minimal e colorate: le round bag doneranno al tuo look uno stile davvero invidiabile!

Stampe floreali

Sarà anche banale, ma per essere all’ultima moda questa primavera le stampe a fiori saranno davvero immancabili! Che tu scelga una camicia in seta bon ton o un paio di morbidi pantaloni palazzo, tinte pastello o colori accesi e vivaci, l’importante è che nella fantasia non manchino bouquet variopinti! Dai un’occhiata all’ultima collezione di Stradivarius: potrai scegliere tra tanti modelli e trovare idee originali per i tuoi outfit.

Anfibi

Quali saranno le scarpe del 2018? Di sicuro gli anfibi sono e saranno un must have! Per il tuo look street style scegli un paio di anfibi stringati con il carrarmato. E se non hai paura di osare, opta per un modello con il tacco, per combinare in una sola scarpa eleganza e comodità.

Pantaloni a palazzo

Comodi, cool e freschi: i pantaloni a palazzo domineranno i look più informali della nuova stagione! Scegli la fantasia che preferisci per essere super chic e i modelli simil tuta per un look più sportivo. Ma nella nuova stagione troveremo anche tantissimi jeans, pantaloni maschili dal mood sartoriale e shorts super sexy per mostrare le gambe d’estate!

Lascia un commento