Home > Moda > Dove comprare occhiali economici online

Dove comprare occhiali economici online

Bastano pochi raggi di luce per farci sfoderare i nostri occhiali preferiti. Durante l’estate, quando il sole accompagna le giornate fino alle ore serali, non indossarli è quasi impossibile. Gli occhiali da sole sono un’ottima arma per combattere l’affaticamento della vista e per proteggere gli occhi. Inoltre sono un accessorio alla moda che può diventare un dettaglio significativo per il nostro look, soprattutto durante la bella stagione. Tuttavia purtroppo il costo delle lenti può rivelarsi una spesa alquanto salata e spesso ci troviamo a rinunciare all’acquisto del modello che più ci piace.

Una soluzione per comprare a prezzo conveniente gli occhiali da sole che fanno per noi c’è ed è quella di affidarsi a brand specializzati nella produzione e nella vendita di modelli alla moda a un prezzo contenuto. Nei loro e-commerce si trovano fantasiose montature con le lenti di tonalità svariate e a prezzi realmente invitanti. Il costo base è di 25€ (salvo offerte e buoni sconto del momento che rendono il prezzo ancor più basso) e difficilmente supera i 40€. Ognuno di questi shop online ha un suo stile, ma ciò che li accomuna è il continuo aggiornamento delle proposte, mai banali e sempre al passo con le tendenze attuali, insieme al prezzo accessibile degli occhiali.

HAWKERS


Hawkers è un brand spagnolo che dal 2013 propone occhiali da sole a prezzi low cost online. La sua vasta gamma di proposte, capitanata dal modello Wayfarer disponibile in colori e materiali diversi, è una costante garanzia di stile per chi fa shopping nel suo store.

NORTHWEEK


Nato nel 2013 da due giovani italiani a Barcellona, Northweek vanta una variopinta scelta di modelli di occhiali da sole e la possibilità di personalizzare il modello che ci sta meglio in pochi passi. Basta scegliere il colore delle lenti e della montatura per ricevere a casa il nostro paio di occhiali Northweek su misura.

WOLFNOIR


Appartenente alla stessa azienda di Hawkers, Wolfnoir presenta modelli più attenti alla moda del momento e propone occhiali da sole dalle montature dal taglio ricercato. Per chi preferisce uno stile classico, non mancano comunque nel suo catalogo modelli basic senza tempo.

NAU


Probabilmente conosciuto ai più come brand di occhiali da vista low cost, NAU rappresenta l’unica realtà tra quelle citate a possedere anche dei negozi fisici e non solo uno store online. La sua collezione di occhiali da sole vanta una ricca selezione di modelli da uomo, donna e bambino, ma il costo medio è leggermente più alto in caso di montature in acetato metallo invece di acetato riciclato o iniettato.

Lascia un commento