Home > Hi-tech > Dove comprare laptop a prezzi scontati

Dove comprare laptop a prezzi scontati

L’acquisto di un prodotto hi-tech è quasi sempre un investimento. Questo concetto è tanto più evidente quando l’acquisto riguarda un pc ed in particolare un portatile. Un laptop, infatti, racchiude in sé moltissime funzioni che lo rendono un vero coltellino svizzero della multimedialità e della produzione, quindi un acquisto va ponderato bene, visto che a differenza di uno smartphone si tende a mantenere il pc molto a lungo. Tuttavia, un investimento prevede anche l’impegno di una certa quantità di denaro e ottenere degli sconti su cifre importanti può comportare un risparmio molto interessante. Le possibilità di acquisto a prezzo scontato sulla rete sono varie.

Laptop, le tante proposte di Amazon

Amazon propone una enorme gamma di prodotti il cui prezzo viene costantemente riallineato agli standard di mercato. Non è raro incorrere in improvvisi deprezzamenti, soprattutto per i modelli meno aggiornati. Inoltre, anche se in Italia non è ancora molto diffuso, Amazon propone anche molti articoli “refurbished”, ovvero ricondizionati. Il posto giusto dove verificare la disponibilità dei modelli che si stanno cercando è Amazon Warehouse Deals.

Gli sconti di Unieuro sui laptop

Anche Unieuro, com’è da attendersi da una grande catena di elettronica, offre spesso sconti molto interessanti. A marzo, ad esempio, è stata avviata l’operazione “No IVA”, e anche l’informatica è contemplata all’interno degli sconti: computer laptop, convertibili, sistemi desktop e altro. Unieuro è decisamente concorrenziale da questo punto di vista perché opera sconti piuttosto evidenti ad una cadenza quasi regolare.

Codici promozionali per laptop su Monclick

Una tecnica molto diffusa per quanto riguarda gli acquisti online è l’uso di codici sconto e coupon promozionali. Il grande negozio online di elettronica offre la possibilità agli utenti di approfittare di molti tipi di codice sconto diversi, selezionati in base a diversi prodotti. I codici sconto Monclick permettono di usufruire di prezzi molto bassi su vari prodotti tecnologici, e spesso nella lista sono presenti anche molti laptop. Gli sconti vanno generalmente dal 5% al 40%.

Ottimi e-commerce per acquistare laptop economici

La lista per acquistare laptop a prezzi contenuti senza perdere in termini di qualità e garanzia è comunque molto corposa. Ad esempio, chi decide di comprare prodotti Apple probabilmente avrà più difficoltà a trovare dei prezzi scontati per via della politica dell’azienda di Cupertino. E tuttavia con un po’ di pazienza online si riesce talvolta a trovare convenienti sconti per la Apple. Fra i grandi distributori, Unieuro è una buona soluzione per andare a caccia di promozioni sia per PC che per Mac.
Un’altra possibilità è rivolgersi direttamente agli store dei produttori: Microsoft, Dell, Lenovo e Huawei fra gli altri.

Lascia un commento