Home > Cibo e bevande > Dove comprare ‘bio’. Offerte ed e-commerce consigliati

Dove comprare ‘bio’. Offerte ed e-commerce consigliati

Bio: moda o scelta consapevole? Ormai sentiamo sempre più spesso parlare di prodotti biologici e di negozi e ristoranti pronti a soddisfare le richieste di clienti sempre più attenti alla propria alimentazione. Ma sappiamo davvero cosa si intende per “cibo biologico”?

Gli alimenti biologici sono un vero toccasana per la salute e per l’ambiente. La produzione di cibi biologici non prevede l’uso di additivi chimici e lo sfruttamento intensivo di bestiame e terreno, riduce lo spreco di materie prime e rispetta la biodiversità e l’impatto sull’ambiente. Inoltre i prodotti biologici vengono sottoposti a maggiori controlli, hanno un sapore più naturale e sono ricchi di nutrienti.

Le nostre città si stanno popolando di negozi specializzati nella vendita di cibi biologici, e internet non fa eccezione. Se sei un amante dei prodotti biologici o vuoi scoprire i benefici del bio senza spendere un occhio della testa non perderti i nostri consigli sui migliori e-commerce bio con le offerte più vantaggiose.

Carrefour Bio

Il supermercato Carrefour offre ai suoi clienti un’intera linea di prodotti biologici, cibi sani e naturali certificati in base a normative europee. Acquista online e scegli tra un’infinità di prodotti: dagli alimenti confezionati come pane, farine e miele, a quelli freschi come frutta, latte e formaggi. Inoltre nella sezione Bevande trovi rigeneranti drink e succhi alla frutta per tutti i gusti!

ComproBio

Vuoi risparmiare sui tuoi prodotti bio? ComproBio ti mette in diretto contatto con le aziende produttrici senza la necessità di intermediari. Riempi il tuo carrello con una vasta selezione di alimenti biologi e aiuta l’ambiente acquistando gli articoli biodegradabili che trovi sul sito. Inoltre, nella sezione Biocosmesi, trovi tantissimi prodotti biologici per la tua igiene: saponi, deodoranti, creme, prodotti per capelli, ecc.

Easycoop

Fare la spesa alla Coop oggi è ancora più facile: sul sito Easycoop acquisti i prodotti di cui hai bisogno direttamente da casa tua. Scopri la sezione “Bio e Veg” e accedi al mondo dei prodotti biologici Coop. Approfitta delle offerte che trovi sul sito per ricevere numerosi prodotti bio delle marche più note a prezzi competitivi. Visita Easycoop e inizia il tuo shopping sostenibile!

FruttaWeb

Se pensi che mangiare la frutta sia noioso, dai un’occhiata al negozio FruttaWeb! Sul sito troverai oltre 1300 varietà tra frutta esotica, radici, fiori, germogli e molto altro. Sei curioso di assaggiare il frutto della passione, le patate colorate e il topinambur direttamente a casa tua? Visita subito la piattaforma online e non dimenticare la sezione dedicata a frutta e verdura biologiche per avere sempre gusto e benessere a portata di click!

Lascia un commento