Home > Casa > Dove acquistare le piante: Be.Green vs Colvinco

Dove acquistare le piante: Be.Green vs Colvinco

dove acquista le piante per casa

Ami le piante? Le tue amiche ti hanno detto di avere un innato pollice verde? Ti farà piacere allora sapere che esistono numerosi shop online dove acquistare le piante a un prezzo concorrenziale e fartele spedire direttamente a casa. La maggiore parte degli e-commerce dispone di un ampio catalogo, attraverso cui puoi scegliere la tua pianta preferita. Non ti devi preoccupare nemmeno per il pagamento, infatti hai la possibilità di pagare in tutta tranquillità con carta di credito, debito e prepagata, oltre che con bonifico bancario e il credito residuo del saldo PayPal. Tra tutti, i siti migliori dove acquistare le piante sono Be.Green e Colvin. Scopriamo insieme che cosa offrono entrambi.

Scopri gli sconti Advisato su piante e fiori: risparmia fino all’80%!

Be.Green

Be.Green è uno dei siti più amati dalle famiglie italiane amanti delle piante. Sul sito be.green sono in vendita piante, vasi, annaffiatoi e nebulizzatori. In più c’è un’intera sezione dedicata ai regali, attraverso cui puoi usufruire della professionalità del team Be.Green per organizzare una bellissima sorpresa a una tua amica che compie gli anni o in vista di un’occasione speciale. La scelta delle piante è resa più semplice grazie a un eccellente sistema di filtri che consente di selezionare la tipologia che meglio corrisponde alle proprie esigenze personali, tra cui tipo di luce, dimensioni e compatibilità con gli animali domestici.

Inoltre Be.Green affianca al sito di e-commerce anche un valido blog, tenuto costantemente aggiornato dallo staff. Gli articoli spaziano da utili suggerimenti e trucchi per la cura delle piante ad approfondimenti più specifici sull’acquisto. Riguardo ai metodi di pagamento accettati, su Be.Green è possibile completare l’ordine pagando con carta Visa, Maestro e Discover, oltre che con Amazon Pay, Apple Pay e PayPal. Le spedizioni sono gestite nell’arco di 24 ore in tutta Italia, ad eccezione delle regioni Calabria, Sicilia e Sardegna, per le quali occorre in genere un giorno lavorativo in più.

Colvin

Thecolvinco.com è il sito del brand Colvin, specializzato nella spedizione di fiori a domicilio in pochissime ore in tutta Italia. Lo staff di Colvin lavora a stretto contatto con i coltivatori e si impegna a offrire nel proprio catalogo fiori e piante a prezzi onesti e concorrenziali. Il marchio Colvin è tra i più autorevoli del suo settore, tanto che è presente anche in Spagna, in Portogallo e in Germania. La scelta è influenzata da aromi, disegni e colori unici, con l’opportunità di ricevere l’ordine poche ore dopo l’acquisto online. Disponibile anche come app su Google Play Store.

Scopri gli sconti Advisato su piante e fiori: risparmia fino all’80%!

Lascia un commento