Home > Moda > Dove acquistare costumi per l’estate per risparmiare

Dove acquistare costumi per l’estate per risparmiare

Con l’arrivo della bella stagione molti iniziano già a pensare alle vacanze estive. Pertanto gli amanti dello shopping e della moda non potranno che essere proiettati all’acquisto di abiti, accessori e costumi da bagno. Questi ultimi sono tuttavia generalmente costosi. Ecco quindi dove acquistarli per risparmiare denaro.

Scopri tutti i brand su Advisato: sconti fino all’80%.

Costumi low cost: fast fashion e catene

Trovare costumi di qualità, con buoni materiali e a basso costo non è così complicato come sembra. In prima battuta è possibile dare un’occhiata alle catene low cost. Bershka, Bonprix e Asos propongono ogni anni svariati modelli di costumi, pensati per ogni esigenza e preferenza. Non solo, spesso tali negozi vendono costumi spezzati in modo tale che ciascuno possa scegliere la taglia migliore ma anche mixare fantasie e colori.

Per costumi da bagno di buona qualità è possibile altresì fare riferimento a negozi come Lascana, Tezenis e Intimissimi. Anche qui si trovano bikini, costumi interi e spezzati di diverse fantasie e colori. Per ciò che concerne i prezzi questi rimangono contenuti e piuttosto accessibili.

costume da bagno

Shop online

Anche online è possibile trovare innumerevoli costumi a basso costo. Ecommerce come Zalando e OVS dispongono infatti di cataloghi ricchi e variegati in cui si possono trovare infiniti modelli di marche e prezzi diversi. Non solo, spesso questi store offrono sconti e offerte per i clienti attraverso cui poter acquistare costumi a prezzi ribassatiPer ciò che concerne lo shopping online, anche Amazon può essere una valida alternativa.

Second hand e mercatini

Chi non sa dove acquistare costumi per l’estate economici può senza dubbio rivolgersi alle app di second hand come Vinted oppure ai mercatini. Grazie agli annunci di migliaia di utenti, è possibile trovare bikini e costumi interi di tutte le marche a prezzi realmente vantaggiosi.

Anche presso i mercati e i mercatini dell’usato si possono poi trovare costumi low cost. In questo caso, se si dovessero acquistare costumi usati, il suggerimento è di valutare con attenzione il tessuto. I materiali elastici con cui vengono realizzati tendono infatti a cedere e a rovinarsi molto rapidamente rendendo inutilizzabile e poco gradevole il costume.

Scopri tutti i brand su Advisato: sconti fino all’80%.

Lascia un commento