Home > Casa > Detersivi bio alla spina: come pulire la casa in modo green

Detersivi bio alla spina: come pulire la casa in modo green

I detersivi bio alla spina sono oggi molto usati dai consumatori per due ragioni: sono economici, perché liberi da packaging (il classico contenitore di plastica ad esempio) e quindi si presentano sfusi e senza etichette pubblicitarie, e soprattutto sono totalmente green, rispettano quindi l’ambiente grazie alla loro delicata composizione naturale.

L’utilizzo di meno contenitori e fusti, sia di plastica che di cartone, riduce molto lo spreco e l’inquinamento, perciò rispettando l’ambiente si fa anche economia!
I detersivi alla spina sono usati sia per la pulizia della casa che per il bucato ed i piatti, sono disponibili in gradevoli profumazioni e vengono venduti solitamente in specifici reparti dei grandi iper mercati presenti nelle nostre città.
Per poter usufruire di questo servizio basta portarsi da casa un recipiente da detersivo vuoto, oppure in mancanza se ne acquista uno direttamente dal distributore automatico da usare ovviamente alla ricarica successiva.

Vendita online di detersivi bio alla spina

Oggi è possibile acquistare i detersivi green alla spina anche sul web, risparmiando moltissimo grazie alla possibilità di usare negli e-commerce specializzati dei codici sconto e dei coupon scaricabili online.
Un e-store specializzato nella vendita di detersivi bio alla spina è Verde Vero che propone ai clienti una vista gamma di detersivi e profumi ecologici disponibili in comodi contenitori biodegradabili o riutilizzabili.
I prodotti venduti alla spina sono venduti online in taniche di plastica biodegradabile da 5 lt  e sono disponibili sgrassatori, detergenti per lavasoviglie, per i piatti, per i pavimenti, per il bucato, per i vetri e la lavatrice.
Anche su Verde Vero si possono usare codici sconto e coupon che danno diritto a prezzi vantaggiosi ribassati dal 10% al 20% su alcune categorie di prodotti o su quelli in promozione al momento dell’acquisto.

Lascia un commento