Home > Sport > Cosa regalare a uno sportivo per Natale? Le proposte Nike

Cosa regalare a uno sportivo per Natale? Le proposte Nike

Se quando comincia a diminuire il numero di giorni che ti separano dal 25 dicembre, inizia a salire l’ansia per i regali da fare, niente paura! Le parole chiave sono ogni anno le stesse: originalità e convenienza! Il problema è però riuscire ad acquistare qualcosa che piaccia ai destinatari dei tuoi regali, soprattutto quando amici, fidanzato, genitori e colleghi hanno gusti difficili in fatto di doni e non vuoi fare brutta figura. Negli ultimi anni per esempio in tanti hanno deciso di prendersi cura del proprio corpo con un’alimentazione sana e una costante attività fisica. In questi casi cosa scegliere come regalo da mettere sotto l’albero per loro?

Personalizza le scarpe sportive con Nike

Le opzioni a tua disposizione sono diverse. Una di queste consiste nel rendere unico e personalizzato un capo sportivo. Nello store di Nike oltre a poter risparmiare sui prodotti in vendita con coupon e buoni sconto, puoi scegliere di personalizzare scarpe sportive e casual a tuo piacimento. Si tratta di una soluzione perfetta per chi vuole regalare a un giocatore amatoriale di calcetto oppure a un corridore alla prime armi delle calzature su misura. Il servizio che si occupa di personalizzare le calzature che preferisci si chiama NikeiD e ti permette di scegliere il modello di scarpa che vuoi rendere più personale, che sia Roshe One, Air Max Zero o un altro ancora. Seleziona tu il colore di lacci, fodera e swoosh e scegli tutti i dettagli che dovrà avere il paio di scarpe che stai creando, incluse eventuali scritte da aggiungere. Farai un figurone!

nikeid-personalizzazione

Idee regalo da veri sportivi

Se ciò che ti manca è la vena creativa, lasciati guidare da Nike per la scelta dei regali da fare. Nelle diverse categorie Uomo e Donna e in quelle dedicate a bambini e ragazzi trovi scarpe, t-shirt, legging e felpe variopinte dei migliori tessuti in circolazione. Si tratta di articoli ideali tanto per chi fa sport quanto per chi vuole vestire comodo e alla moda. Puoi attingere dal vasto catalogo Nike sia nelle sezioni che raccolgono i prodotti in vendita a meno di 100€ proprio in occasione dell’avvicinarsi di Natale che dall’outlet, che promette sempre grandi sconti sul carrello con un risparmio che può arrivare fino al 30%.

nike-regali-lui-natale

Le possibilità che offre Nike Store per fare regali di Natale da invidia sono tante. Scegli la soluzione ideale per te e approfitta anche delle nostre convenienti offerte e promozioni attive.

Salva

Lascia un commento