Home > Shopping > Come trovare i migliori buoni sconto

Come trovare i migliori buoni sconto

Su advisato.it ogni giorno lavoriamo per offrirvi i migliori codici sconto del web: siamo in contatto con i principali marchi che vendono online e per questo siamo in grado di offrirvi codici sconto e offerte esclusive su moda, abbigliamento, elettronica, casa e arredamento, bellezza e benessere e molto molto altro ancora!

Il nostro sito è organizzato per e-commerce e per categoria: potete cioè ricercare un codice sconto in base al nome del negozio, oppure in base alla categoria di appartenenza. Sul nostro sito trovate oltre mille marchi, appartenenti a 26 categorie principali, ulteriormente suddivisi in centinaia di sotto-categorie: tutto questo per facilitare le vostre ricerche e assicurarvi la migliore esperienza d’uso possibile!

Spesso sulle nostre pagine e-commerce sono presenti decine di codici sconto e offerte: questo accade in particolare prima di Natale, quando la febbre dello shopping sale vertiginosamente, o nei periodi antecedenti i saldi di stagione. In questi momenti dell’anno può venirsi a creare un certo “sovraffollamento” di offerte, ma non temete! Per “semplificarvi” la vita abbiamo scelto di ordinare le offerte secondo i seguenti criteri:

  1. Codici Sconto Esclusivi: sono i codici sconto presenti solo su advisato.it. Questi codici sono segnalati con la distintiva colorazione arancione e presentano il bottone “ottieni il codice sconto esclusivo”. Cliccando su uno di questi codici sarete sicuri di non trovare la stessa offerta su un altro sito 🙂
  2. Codici Sconto in Scadenza: sono codici sconto la cui validità è prossima alla fine. Sono riconoscibili grazie al conto alla rovescia presente appena sotto il logo. Se volete approfittare dell’offerta dovrete affrettarvi a effettuare il vostro acquisto!
  3. Codici Sconto o Offerte Recenti: quando un nuovo codice sconto viene inserito all’interno del sito, viene pubblicato “più in alto” all’interno della pagina del negozio e sulle categorie ad esso associate. Cliccando sulle prime offerte pubblicate all’interno di ciascuna pagina avrete quindi la sicurezza di accedere alle ultime novità appena pubblicate.
  4. Filtri “Codici Sconto”, “Offerte”, “In Scadenza”: navigando il sito per categoria, troverete nella colonna destra della pagina una serie di filtri, ad esempio per sito o per tipologia di offerta. Cliccando sul bottone “Codice Sconto” otterrete tutte le occasioni che richiedono l’inserimento di un codice sconto per essere attivate. Selezionando invece il bottone “Offerta” avrete accesso a tutte le occasioni che non richiedono un codice sconto, ma che risultano già attive sul negozio: cliccando il bottone “Attiva questa offerta” raggiungerete comodamente la pagina dedicata all’offerta e potrete usufruirne immediatamente! Infine, selezionando il filtro “In Scadenza” avrete accesso a tutte le offerte o ai codici sconto che scadranno entro le prossime 24 ore. 

 

Insomma, se state cercando il migliore buono sconto per il vostro shopping online grazie ad advisato.it non rimarrete delusi!

Lascia un commento