Home > Elettronica > Come fare acquisti su zavvi.com

Come fare acquisti su zavvi.com

zavvi.com è un sito di commercio elettronico di origine Inglese, altre piattaforme disponibili sono in lingua spagnola, tedesca ed olandese. Purtroppo in lingua italiana non si trova nulla ma diciamo che chi desidera acquistare qualsiasi prodotto su zavvi.com non ha di certo difficoltà con la lingua in quanto in inglese tutto è molto semplice ed immediato.
Zavvi rappresenta uno degli e-commerce più visitati al mondo grazie all’enorme vastità di prodotti venduti nella sua principale categoria ovvero quella dei giochi come la Playstation, la Nintendo e la Xbox!

Detto ciò, diciamo subito che zavvi.com in generale è molto noto come portale per la vendita di dvd, film, video games, blue ray e tutto ciò che ha a che fare con l’intrattenimento e la tecnologia, quindi tablet, computer e molto altro legato al mondo audio e video, oltre che una vasta gamma di accessori per tv, pc, cellulari, portatili e laptop. Una sezione abbastanza corposa è poi dedicata all’outlet di abbigliamento informale e sportivo ed alle scarpe, tutto disponibile sia per uomo che per donna.

Su zavvi.com gli amanti possono trovare giochi da  collezionismo e tantissimi gadget e pupazzi di personaggi famosi adatti anche ai bambini più piccoli.

Tutti i prodotti sono divisi per genere, e per film e giochi si va a raffinare la ricerca anche con criteri come la durata, la tipologia del film in 3d etc etc in modo tale da permettere una ricerca immediata e ben precisa di ciò che si cerca senza perdersi nella vastità di articoli che il portale propone.

La sezione “regali” permette poi di consultare le offerte e di usare i codici sconto esclusivi da usare su zavvi.com ed avere prodotti a prezzi vantaggiosi! 

Processo di acquisto su zavvi.com

Come in tutti gli e-comemrce anche per fare i propri acquisti su zavvi.com occorre registrarsi e creare un account. Leggere le condizioni di vendita, di reso e di pagamento sono le cose necessarie prima di registrarsi per non commettere errori e non avere poi problemi.

Come la maggior parte dei siti UK i tempi di spedizione variano dai 7 giorni ai 30 giorni, la merce viene spedita tramite posta ordinaria no track, senza traccia, ed è gratuita (nel caso si voglia la spedizione tracciata si paga secondo le tabelle sa zavvi.com rese pubbliche) il che permette però se non dovesse arrivare la merce di chiedere il rimborso.
I costi della spedizione sono indicati nel sito ed i prezzi dei prodotti sono in euro.

Per rendere un prodotto ed aver un rimborso o un altro anche di diversa tipologia, in caso questo sia danneggiato o non corrispondente alla descrizione del sito, basta aprire una pratica nella pagina apposita del proprio account personale.

Lascia un commento