Home > Moda > Come comprare Nike su internet

Come comprare Nike su internet

Su internet oramai gli acquisti sono all’ordine del giorno e non c’è grande brand che non si trovi nei grandi e-store che permettono a milioni di utenti di comprare comodamente da casa propria capi di abbigliamento, scarpe ed accessori. Uno dei tanti marchi stranieri che vende online i suoi prodotti è la Nike e sono numerosi gli italiani che comprano direttamente dal sito della casa madre scarpe ed abbigliamento sportivo adatto a qualsiasi tipo di attività, dal calcio al running, dal basket al golf.

L’importante è avere ben chiare le misure americane e le corrispondenti europee o italiane per non sbagliare l’acquisto e leggere attentamente le condizioni di vendita e di reso (tra l’altro gratuito) che sono fondamentali.
Fare acquisti nell’e-commerce della Nike è davvero molto semplice e veloce ed altrettanto facilmente è possibile cercare ciò che si desidera, grazie ad un intuitivo sistema di ricerca.

Come cercare sul sito Nike il tuo prodotto

Il sito della Nike presenta della macro categorie (suddivise in base al sesso, al tipo di sport e categoria di prodotto) e delle relative sotto categorie molto complete di informazioni  e di dettagli che permettono di fare una ulteriore scrematura fino ad arrivare al prodotto desiderato.

Inoltre, una particolare funzione detta NikeID (nel menù indicato sotto la voce “Personalizza”) permette di creare la scarpa perfetta inserendo colori, materiali, decorazioni e misure.

Pe ogni categoria di prodotto sono poi indicati i modelli più venduti e gli ultimi arrivi, un’opzione interessante per l’utente desidera essere al passo con la moda e tendenze del momento firmate Nike.

Per procedere con un acquisto è necessario, se già non si è un utente registrato, procedere alla creazione di un account, inserendo tutti i dati richiesti dal form che permettono di convalidare il profilo.

Una sezione “Aiuto” è molto dettagliata e permette di chiedere assistenza per risolvere qualsiasi dubbio o per ottenere informazioni aggiuntive in caso di necessità.

I codici sconto per le Nike

Acquistare prodotti NIke oggi non è mai stato così sicuro, rapido e conveniente, infatti, solo per i clienti dell’e-commerce sono riservati interessantissimi sconti e saldi su specifici prodotti e modelli di scarpe e le spese di spedizione sono gratis per acquisti sono i 50€. I codici sconto sono scaricabili direttamente da questo link.

Lascia un commento